secondo me e uguale identico all'altro , e solo un problema di foto poi per quanto riguarda il fatto del full metal , si sa che i negozianti scrivono molte cavolate
secondo me e uguale identico all'altro , e solo un problema di foto poi per quanto riguarda il fatto del full metal , si sa che i negozianti scrivono molte cavolate
ma io a caligola glielo spedisco volentieri, basta che lui ricambia con l'm240 inokatsu
tornando seri, quindi è lo stesso modello prodotto in 60 esemplari? buono... leggo le recensioni.
e gia uscito??
scusate ma non ho il tempo di leggere 67 pag.
quindi la serie limitata era una presa in giro o sbaglio? mi piace come fucile però ho paura della meccanica che sembra impossibile da sistemare, vedi hopup, secondo voi è meglio che mi tengo lo scar tan o prendo questo? le ris aggiuntive si possono applicare al paramano?
mi pare piu' che altro che fosse nata da speculazioni qui, piuttosto che da news piu' o meno ufficiali. almeno credo!
io terrei il tuo, ma e' anche anzi soprattutto questione di gusti, credomi piace come fucile però ho paura della meccanica che sembra impossibile da sistemare, vedi hopup, secondo voi è meglio che mi tengo lo scar tan o prendo questo?
io non lo so: hai gia' guardato le rece?le ris aggiuntive si possono applicare al paramano?
si,si possono mettere le slitte,basta acquistare quelle da paramano moe della magpul..
bastano anche quelle del g36c.. con due dadi dietro.si,si possono mettere le slitte,basta acquistare quelle da paramano moe della magpul..