Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: RESIDENT EVIL - 2/3 maggio 2009 (San Pietro Infine - CE)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio

anche nemesis acchiappa

muttley

che je farà alle donne il buon vecchio nemesis......

sarà la carnagione di pesca, lo sguardo profondo, il sorriso scintillante, quel suo fisico maschio, il buongusto nel vestire, sarà l'alito verde........
    .................................................. ..............................................
    .................................................. .............................................
    ...............
    o sarà che je mena!?!?!?!?!?!?!?!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio
    (cut)...ringrazio
    anche coloro che, come alcuni di voi hanno citato qui, e sul posto, non hanno avuto il piacere di incontrare su uno o due obj nella 1° e 2° fase
    "ora non ricordo" xchè "secondo loro" bene hanno fatto di essersi stancati di aspettare una squadra che era in ritardo di circa un'ora,
    ed aver abbandonato l'obj senza alcuna autorizzazione dal campo base... x non parlare della notturna, qualcuno stanco è assonnato ha ben
    pensato che le squadre stessero riposando in qualche bed and breakfast della zona invece di giocare e quindi si è sentito in diritto anche lì
    di abbandonare e andare a nanna... (cut)
    muttley, penso di poter parlare a nome di tutti i miei compagni dicendo che a te possiamo solo fare un plauso per come ti sei sbattuto fino all'ultimo per tutti i giocatori. penso che tu possa essere solo d'esempio per tanti altri che si impegnano ad organizzare tornei.

ovviamente anche io devo ammettere di essere andato via con molta amarezza per aver potuto disputare solo una partita "dimezzata", con gli obj via via abbandonati e la nottura in pieno giorno e mezza vuota, dopo 200km di viaggio gasatissimi per questo torneo...anche se abbiamo piacevolmente visto che nemesis è rimasto fino all'ultimo secondo per tutte le squadre

a parte tutto, a me della classifica importa ben poco ormai, il dispiacere viene principalmente dal fatto che il book e il campo erano "eccezzzziunali" e promettevano scintille, e noi da buon gustai volevamo assaporare tutto il clou del torneo (e chiamateci scemi ).

da parte nostra tanti complimenti perchè il campo è veramente uno dei più belli che abbia mai visto. complimenti ai primi e un grande saluto a tutti i ragazzi con cui abbiamo fatto conoscenza, tutti molto simpatici e di grande compagnia.
    un saluto a tutti.

Spina L'avatar di sgtgunny
    Club
    A.S.D. PUGNUS DEI

Predefinito

anche io vorrei ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti per aver reso questo evento indimenticabile.
    vorrei anche ringraziare per i complimenti a noi rivolti.....ma i complimenti vanno a tutti i giocatori di soft air, perche' grazie a tutti noi che questo sport e' la pura essenza della correttezza e della fratellanza.

grazie ragazzi

ettore "gunny" esposito
    segretario
    a.s.d. taz di aprilia
    Ultima modifica di sgtgunny; 05/05/2009 a 18:54

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

ragazzi giornata stupenda, uno dei piu bei tornei mai visti, peccato aver avuto qualche problemino, altrimenti qualcosa di meglio avremmo potuto fare qualcosina in piu.....
    cmq nn potete capire che goduria conficcare la sirenga nel collo del buon vecchio nemesis
    complimenti di nuovo a tutti e un grazie per il divertimento......

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

sembrerò un pò ripetitivo ma ci tenevo a ringraziare gli apache per l'organizzazione di uno splendido evento, i club che hanno contribuito alla realizzazione dello stesso e tutti i partecipanti per la fantastica giornata passata all'insegna del softair.

e' stata veramente una bella esperienza che ho avuto il piacere di condividere con alcuni validi ragazzi del mio club, a cui faccio i miei più sentiti complimenti, e con tanta altra gente che abbiamo avuto la fortuna di rivedere o di incontrare per la prima volta... peccato solo per quei pochi punti che ci hanno lasciato l'amaro in bocca separato dalla terza e dalla quarta posizione in classifica.. sarà per la prossima edizione (o almeno lo spero! ). in ogni caso congratulazioni a tutti, ed in particolare ai taz per il loro primo posto

un'ambientazione eccezionale, una difesa agguerrita ma anche simpatica e corretta, una scenograzia da brivido, un tempo tutto sommato non troppo malvagio (a parte lo scroscione che abbiamo beccato prima dell'obj 3 ), le guardie corazzate impenetrabili, tanti zombie assetati di sangue ed un nemesis con i contro..! insomma una giornata fantastica che ci ha lasciato dei gran bei ricordi

un saluto particolare ad emi e al grande muttley a cui vanno anche tutti i miei complimenti e la mia ammirazione per l'organizzazione di un tale evento, grandi ragazzi!

grazie ancora di tutto e a presto

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

troppo buoni ragazzi, sono contento che si da più importanza al divertimento che agli errori organizzativi che comunque sono inappellabili.
    un pò di inesperienza da parte di molti ragazzi impegnati per la prima volta ad organizzare un torneo, problemi di ricezione radio e tanta stanchezza hanno giocato un brutto scherzo.
    bisogna dire che il torneo è stato logisticamente e tecnicamente impegnatvo per chi lo ha organizzato, spostare uomini e attrezzature da una location a l'altra in poco tempo è stata una gara nella gara e meritava più preparazione da parte nostra.
    se e quando ci sarà una nuova edizione, di sicuro non si incorrerà negli stessi errori.
    grazie ancora a tutti per le belle parole e per l'amicizia dimostrataci da tutti nessuno escluso e devo dire che ciò tira su il morale per fare sempre meglio in futuro.
    aspettiamo nuove foto ragazzi noi posteremo le nostre prima possibile.
    vi abbraccio tutti
    emilio.

Spina L'avatar di TheRockSays
    Club
    Club Apache Salerno

Predefinito

salve raga sapete chi sono? sono l'uomo nero... quello che sul secondo obbiettivo sia di giorno che di notte vi faceva consumare un sacco di pallini e che poi si rialzava
    hahaha
    avanti postate le foto che abbiamo fatto insieme forza !!!!!!!!!!!
    the rock says this!!!

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

ragazzi ho trovato un forum dedicato alla saga dove si parla del nostro torneo
    https://www.residentevil.it/public/r...p?topic=3556.0

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

un saluto a tutti...
    volevo semplicemente dire una cosa.... fantasticoooooooo...
    non sto scherzando ma alcune scene me le sogno la notte.... piccolo aneddoto, mi ero portato una mutanda di ricambio la cosa sembrava relativamente inutile... ma maledico lo zombi che stava sotto una casa precisamente dietro un arco che mi ha fatto perdere prima 3 anni di vita e poi ha reso utile la mia scorta di biancheria intima ahahahah...

volevo dare anche io il mio contributo con le foto...

1) album di facebook (lo puo vedere anche chi non ce l'ha)
    https://www.facebook.com/album.php?a...7&l=cd04d738b6

2) link delle foto del nostro sito sto facendo anche una mezza specie di romanzo vabbè cliccate sull'immagine di nemesis (love love) e si apre l'album...
    https://mwwpalena.altervista.org/mww...coon_city.html

spero di aver fatto cosa gradita...
    un salutone... ah dimenticavo..
    i majella white wolves bloccano un posto per resident evil 3 ahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    beholder

Predefinito

Quote Originariamente inviata da therocksays Visualizza il messaggio
    salve raga sapete chi sono? sono l'uomo nero... quello che sul secondo obbiettivo sia di giorno che di notte vi faceva consumare un sacco di pallini e che poi si rialzava
    hahaha
    avanti postate le foto che abbiamo fatto insieme forza !!!!!!!!!!!
    the rock says this!!!
    sei wappissimo ...!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mwwpalena

scenografie

teseo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.