Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: RESIDENT EVIL - 2/3 maggio 2009 (San Pietro Infine - CE)

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito NEMESIS vive ancora...

salve a tutti, dal buon... nemesis...

così come ha già fatto il ns presidente, anche io sono qui a ringraziare tutti... ragazzi, premetto che trovo le critiche sempre costruttive
    se dette x essere costruttive... aiutano a crescere, quindi, ben vengano anche quelle... ora torniamo ai ringraziamenti, ho avuto modo
    di parlare un pò con tutti voi e quello che mi fà veramente piacere "intoppi a parte" è sapere che cmq, a tutti è piaciuta la location,
    le scenografie, l'onestà della difesa.. quindi vi ringrazio nuovamente tutti x la partecipazione, la sportività e x la collaborazione, ringrazio
    anche coloro che, come alcuni di voi hanno citato qui, e sul posto, non hanno avuto il piacere di incontrare su uno o due obj nella 1° e 2° fase
    "ora non ricordo" xchè "secondo loro" bene hanno fatto di essersi stancati di aspettare una squadra che era in ritardo di circa un'ora,
    ed aver abbandonato l'obj senza alcuna autorizzazione dal campo base... x non parlare della notturna, qualcuno stanco è assonnato ha ben
    pensato che le squadre stessero riposando in qualche bed and breakfast della zona invece di giocare e quindi si è sentito in diritto anche lì
    di abbandonare e andare a nanna... cmq, anche questo fà parte del gioco, e da quello che potete leggere sono io il primo a criticare, e credo
    di potermelo permettere.. tutta esperienza x il prossimo torneo... ora andiamo avanti... e più che scusarmi a nome del club apache non posso...
    e cmq, a nome di tutti coloro che si sono ammazzati di lavoro sul posto e prima ancora in fase organizzativa del torneo...
    vi assicuro che dispiace prima a loro x gli intoppi accaduti...

ma ora basta, ho solo voglia di ridere e come me, spero tutti voi...
    e volevo farvi vedere la foto più bella che è stata scattata...

anche nemesis acchiappa

che non me ne voglia il marito "amico dei m.a.s.t."
    ma tanto, io sono nemesis e sono immortale...

ragazzi mi raccomando le foto... iniziate a postarle qui...
    pensavo di creare un'album in rete dando la psw ai vari presidenti o chi per esso in modo da riunire lì tutte le foto scattate da voi e da noi...
    poi vi farò sapere...

a presto
    muttley
    Ultima modifica di Muttley70; 06/05/2009 a 15:28

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

abbiamo trovato un altro punto debole di nemesis......
    la prossima volta portate le donneeeeee.......

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

salve a tutti, molti di voi si ricorderanno di me come la "mascotte" degli apache o come lo zombie nella casetta
    voglio ringrazziare tutte le squadre che hanno partecipato, grazie ragazzi,
    vedere la faccia e sentire le urla dei ragazzi spaventati a morte quando fai lo zombie.... non ha prezzo !!!
    di nuovo complimenti a tutti

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

orgoglioso di appartenere all’a.s.d. club apache salerno.
    foto, foto, foto...

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

bé io non mi dilungo in quanto tutto cio che poteva essere detto è stato detto.

dovrei fare complimenti per troppe cose : dall'ambientazione alla scenografia , dall'onesta alla simpatia , dagli zombie (ho perso 3 anni di vita .. i miei strilli si sentivano in tutto il paese) a nemesis.

grazie mille a tutti partecipanti e sopratutto agli organizzatori per questa spettacolare esperienza. speriamo ci sia data la possibilità di partecipare anche all'edizione future con la promessa da parte nostra di portare una cisterna di grappa visto che il litro e mezzo di questanno si è rivelato un po pochino :d

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

un doveroso saluto e un arrivederci a presto dalle guardie speciali umbrella e nemesis...

Ultima modifica di Muttley70; 06/05/2009 a 15:31

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

prima di tutto a nome di presidente mi scuso con tutti voi per essere stato trp freddo nelle premiazioni, ma avevo appena perso la macchinetta fotografica da 300euro di mio cugino, per fortuna ritrovata...(a me della macchinetta nn me ne fregava niente, ma cavolo la foto con nemesis non poteva mancare nel mio repertorio, ahahah).....scherzi a parte, nonostante l'ultimo piazzamento, il nostro team dimezzato, il nostro primo vero e proprio torneo, visto che siamo nati da circa 2 mesi, sono veramente contento di tutto, partecipare ad un evento di qst dimensioni fa veramente gola a tutti, scenografia pazzesca e ragazzi come emi e muttley strepitosi.
    peccato per qlk piccolo intoppo ma come dicevate su, può succedere.....

ps skeletor, per colpa tua non riesco a dormire più con la porta chiusa....maledettooooooooooooooo

hahahahahahahahahaahah un saluto a tutti e complimenti ai taz
    emi il mio contatto ora ce l'hai se non ci chiami al prossimo evento ti inietto una provetta di virus t su per il ............... scherzooooooooooooo
    fantastici tutti ciaoooooo

Spina L'avatar di venom03
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

comunque si scrive majella white wolves

Spina
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

mi volevo complimentare con tutte le squadre che ci hanno riempito di pallini... io stavo all'ultima casa dell obj 6 con le 2 guardie armate...... complimenti anche al mio p90 che si è dimostrato ancora una volta una macchina da macello.. hdhshs.. scherzi a parte mi sono divertito... e penso che questa sia la cosa più importante.. mi volevo scusare anche con una squadra in particolare.. non mi ricordo il nome.. ma all'obj chiesa della fase notturna gli ho sparato addosso dopo il fine game.. saranno scesi tutti i santi dal calendario.. vi chiedo ancora scusa..... ma stavamo sclerando dal sonno.. la chiesa è stata tosta vero ??? il problema è che non ci potevamo mettere fuori perchè non abbiamo avuto il tempo di tornare al campo base e organizzarci per il freddo.. solo un cecchino è stato fuori per parecchio.... e non ha preso la bronchite per miracolo....ahdsfd... cmq davvero grazie di cuore a tutti..

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

colgo l' occasione per ringraziare gli organizzatori, campi stupendi e scenografia mozzafiato (la nottata è stata davvero inquietante :d).
    peccato per l' obj6, magari potevamo rosicchiare qualche punto in classifica ma va bene cosi, l' importante è stato vivere quest' esperienza non comune.
    intanto qualche assaggio di foto:

briefing:

grandine su obj1:

sigaretta con le umbrella usc su obj2:

latenza su obj3:

metanodotto obj4:

verso obj6:

foto ricordo con nemesis:

premiazione:
    Ultima modifica di Celtic; 05/05/2009 a 15:46

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mwwpalena

scenografie

teseo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.