Pagina 665 di 787 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,641 a 6,650 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liut Visualizza il messaggio
    e' stato un bellissimo film reso possibile dal nostro tusco e dalla sua caparbietà. non si tratta di fare sul serio (il nostro gioco non ha nulla a che vedere con la realtà), bensì di farlo bene ed interpretare la parte fin dove possibile.
    grazie.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si vede che è in action per davvero...ma sembrava, da quello che stavi scrivendo che era tutto fatto in maniera corretta, non avevo capito che stavi scherzando...perchè sparare con il fucile piagato sul lato è altamente controproducente proprio a causa dell'hop up.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    si vede che è in action per davvero...ma sembrava, da quello che stavi scrivendo che era tutto fatto in maniera corretta, non avevo capito che stavi scherzando...perchè sparare con il fucile piagato sul lato è altamente controproducente proprio a causa dell'hop up.
    ti ho già risposto in pm, le mie erano battute e non ho mai preteso di fare tutto in maniera corretta, efficace per quanto possibile si, invece.
    ti rispondo comunque anche qui: quanto affermi è vero in parte, esiste anche la compensazione ed in questo caso gli avversari erano ad un distanza fra i 10 ed i 15 metri. conoscendo l'aeg e come era tarata, compenso il tiro ed ottengo il risultato. purtroppo/per fortuna una foto, soprattutto "in action", un singolo scatto, non può dare un quadro della situazione complessiva.

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

@liut: devi capire che qui è pieno di professori!
    questa è un'area fotografica, ma molti invece di postare foto si limitano troppo spesso a criticare chi le posta.

una foto ritrae un unico istante che compone un movimento completo, giudicare da una singola foto se una determinata azione è stata compiuta nella maniera più corretta secondo me è indice di grande superbia.

vorrei proprio vedere se nella foga dell'azione tutti coloro che hanno sempre da dire sugli altri compiono movimenti perfetti oppure ogni tanto sbavano anche loro.

ovvio che se uno si mette in posa l'atteggiamento è perfetto e studiato, mentre in action le cose non sempre sono pulite

comunque liut gran belle foto, deve essere stata una gran giornata!!

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

bei setup nytro
    ma quello a sinistra è un pannello cosciale home made? o altro?
    Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

e' una fondina in kydex fatta artigianalmente da s.w.a.t. e gli è venuta anche bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi è una fondina in kydex ad incastro e sgancio rapido, formata ergonomicamente sul mio corpo.....
    .azz che sborone...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuller Visualizza il messaggio
    @liut: devi capire che qui è pieno di professori!
    questa è un'area fotografica, ma molti invece di postare foto si limitano troppo spesso a criticare chi le posta.

una foto ritrae un unico istante che compone un movimento completo, giudicare da una singola foto se una determinata azione è stata compiuta nella maniera più corretta secondo me è indice di grande superbia.

vorrei proprio vedere se nella foga dell'azione tutti coloro che hanno sempre da dire sugli altri compiono movimenti perfetti oppure ogni tanto sbavano anche loro.
    sbagliano anche loro,ma postano solo le foto fatte ad hoc,poi criticano quelle fatte in gioco o per cazzeggio(solo per il gusto di rompere le scatole,mica per insegnarti qualcosa di utile),oppure le loro foto non le postano proprio....
    @liut
    belle foto,fregatene delle critiche
    @fuller
    a quando una bella giocata,io al tossik park non ero riuscito a venire......

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    sisi è una fondina in kydex ad incastro e sgancio rapido, formata ergonomicamente sul mio corpo.....
    .azz che sborone...
    ah quindi anche il vano per la pistola?
    bravo complimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi tutto è preformato e tutto è stato adattato al mio corpo come lunghezza della scesa e la larghezza del pad... in modo tale d'avere la massima velocità d'estrazione e di inserimento..
    grazie:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.