Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 259

Discussione: 23-24 Maggio 24h Grosseto (Toscana) " Vipers Instinct 2009"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers sac

Predefinito

pultroppo devo riprendere il nostro amico starry non sono ammessi nessun tipo di fiamme libere ( fumogeni, magnum, raudi, ecc, ecc ) se non dati da noi ed adoperati in adebiti spazzi .
    per tutto il resto quello che dice starry è vangelo noi ce la stiamo davvero mettendo tutta vogliamo che un giorno voi possiate dire ai vostri nipoti "io li cero "

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

************************************************** **
    aggiornamenti

obj1 -la tana dei serpenti.2.pdf

obj3- la mummia.2.pdf

visitate ance il nostro sito

************************************************** **
    Ultima modifica di m14; 05/05/2009 a 11:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

oi m14 più o meno quando si avrà il book completo? cosi facciamo un bel briefring in squadra...fatico a tenerli boni!
    Ultima modifica di Burzum; 05/05/2009 a 19:08

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    oi m14 più o meno quando si avrà il book completo? cosi facciamo un bel briefring in squadra...fatico a tenerli boni!

intanto... imparate per bene quello che è stato postato... per quanto riguarda le info che dovete sapere su obj lo puoi prendere tutte come definitive .

avete anche troppo info per i miei gusti...

un consiglio che vi do.... leggete più volte tra le righe tra le immagini e immedesimatevi nella storia in prima persona..

vi riaccordate la prima pagina.......

attenzione

nulla è come appare , tutto è ciò che sembra.

analizzate per bene tutto .... fatto questo.. siete già avanti ma avantiiiiii...

ps: le cose si complicano.. visto che alcuni di voi hanno deciso di buttarmi in piscina dopo gara.. mmmmmmm
    l'unico modo per farvela pagare è complicarvi la vita.. per le 24h.... ahhahahhaha

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito OBJ 1 La Tana Dei Serpenti ( top secret )

obj1- la tana dei serpenti (top-secret)

pbzcyvzragv pncvgnab...
    pbzr chbv irqrer qnyyr vasb pur iv ub nyyrtngb aba cbgrib vaivneyr cre ivr genqvmvbanyv.
    v freivmv frtergv anmvfgv zv fgnaab nqqbffb r aba ub zbygb grzcb.
    fbab evhfpvgb n ehoner qrv qbphzragv gbc-frperg fgn n ibv hgvyvmmner dhrfgr vasb pbzr zrtyvb perqrgr.

vy zvb abzr qv onggrfvzb ? yb gebingr dhv.
    uggc://vg.jvxvcrqvn.bet/jvxv/pynhf_iba_fgnhssraoret

qbphzragv gbc-frperg.
    uggc://jjj.gerohfvarff.pbz/gbc-frperg-bow1.mvc

Spina L'avatar di Vixen
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

complimenti capitano...

veramente complimenti per aver organizzato un torneo di livello così elevato. siamo tutti in tensione. posso capire quei club che si erano prenotati e che poi non hanno confermato. è molto facile non sentirsi all'attezza difronte ad un evento del genere. io personalmente sono al mio primo torneo e sono sicuro che non ne uscirò vivo, probabilmente dopo dovrò richiedere l'invalidità al 100%.

questo messaggio in codice è tanto per farci impazzire prima del tempo ?

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vixen Visualizza il messaggio
    complimenti capitano...

veramente complimenti per aver organizzato un torneo di livello così elevato. siamo tutti in tensione. posso capire quei club che si erano prenotati e che poi non hanno confermato. è molto facile non sentirsi all'attezza difronte ad un evento del genere. io personalmente sono al mio primo torneo e sono sicuro che non ne uscirò vivo, probabilmente dopo dovrò richiedere l'invalidità al 100%.

questo messaggio in codice è tanto per farci impazzire prima del tempo ?
    grazie per il capitano ...
    cmq.. si cerca di fare una bella gara cosi ci divertiamo tutti quanti.. poi se uno arriva il primo o ultimo.. importante è divertirsi
    cerchiamo di fare di tutto che la nostra gara vi rimanga impressa ... e spero che per tutti si un bella esperienza .
    qualcuno a volte quando mi chiama per info...e mi dice ma non siete un po cari.. e vero con i tempi d'oggi.. che 55 € a testa pesano.. ma cmq vi posso garantire.. che quest'anno siamo anche sotto.. e chi ha organizzato una gara mi capisce.. su obj non guardiamo le spese ma cerchiamo di mettere in atto... tutte le nostre idee.. anche se a volte costano troppo..

Spina L'avatar di Vixen
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

se tutto quello che dicono di questo torneo è vero, quelle 55 € benedette non sono niente rispetto ai vostri sforzi organizzativi. la passione che ci state mettendo è tangibile, e quando ce n'è così tanta, sicuramente non si bada a spese.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m14 Visualizza il messaggio
    .. e chi ha organizzato una gara mi capisce.. su obj non guardiamo le spese ma cerchiamo di mettere in atto... tutte le nostre idee.. anche se a volte costano troppo..

ehhhhmmm
    presidente(o capitano???)

avrei sforato il budget...per l'illuminazione dell' eliporxxxx e per i sensori laser per il perimetrale del mio obj......visto che non guardiamo a spese....vado avanti vero????

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito Compiti per casa..

si comincia... ho per voi un po di compiti da fare a casa..

test di cartografia

ad ogni risposta corretta corrispondono 5 punti , 30 x 5 = 150 punti di buono sconto percosa servono lo scoprirete alla gara. ( possono servire per il pranzo della domenica..senza punti non mangiate.. mmmm chi lo sa.. ) o per altro....?

entro e non oltre il 13 maggio dovete inviare le risposte (modulo allegato) a
    vipergrosseto@gmail.com ( oggetto: test di cartografia)

il 15 maggio pubblicheremo le risposte corrette e i punteggi che avete raggiunto.

ps.l'ultima pagina e quella che dovete inviare con le risposte è in file pdf.. se avete problemi lo potete copiare su world..o open office o inviare una simile... o scaricate pdfeditor.. in poche parole arrangiatevi..
    Ultima modifica di m14; 12/05/2009 a 20:03

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.alcoholicbullets.it

http:www.softairmania.itthreads83157-23-24-Maggio-24h-Grosseto-(Toscana)-quot-Vipers-Instinct-2009-quotpage11

https:www.softairmania.itthreads83157-23-24-Maggio-24h-Grosseto-(Toscana)-quot-Vipers-Instinct-2009-quotpage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.