Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: RESIDENT EVIL - 2/3 maggio 2009 (San Pietro Infine - CE)

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito RESIDENT EVIL - 2/3 maggio 2009 (San Pietro Infine - CE)

resident evil

salve a tutti...
    ragazzi mi stò ancora riprendendo dalla tre giorni per me più dura e insonne degli ultimi anni... la seconda edizione del nostro torneo resident evil disputato sabato e domenica 2/3 maggio scorso a san pietro infine in provincia di caserta.

abbiamo cercato di fare le cose per bene con equipaggiamenti e scenari abbastanza curati, ma questo sarete voi a giudicarlo, qualche problema organizzativo purtroppo c'è stato e mi scuso ancora con coloro che sono stati penalizzati per questo.
    per questo motivo la classifica finale che allegherò è ufficiale solo per le prime cinque posizioni e da ritenere solo ufficiosa per le restanti posizioni, visto che vorremo rivedere i punteggi ancora una volta.

voglio comunque ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo evento a partire dal gruppo g.o.e. e dagli incursori del volturno che hanno collaborato attivamente alla realizzazione, al gruppo arditi cassino e i masc pantera ingaggiati dalla umbrella corp....
    ovviamente i ringraziamenti vanno a voi che avete partecipato, con la vostra allegria e simpatia, nonchè correttezza, tutti dal primo all'ultimo complimenti a tutti.

sono curioso di sentire le vostre impressioni belle o brutte che siano...
    nel frattempo invio la classifica finale, un abbraccio a tutti voi e a presto tutte le foto.

classifica:

1. taz aprilia
    2. macv/sog
    3. m.a.s.t.
    4. unita di crisi
    5. mastini napoletani
    6. beholder
    7. x incursori
    8. raptor
    9. lycan sat
    10. jolly roger
    11. majella white wolves
    Ultima modifica di Emi-STEALTH; 05/05/2009 a 15:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

comincio con i complimenti ai primi 3, noi siamo giù dal podio per pochi punti e questo ci è dispiaciuto... i ragazzi si sono comportati alla grande e abbiamo forse pagato un po' la desuetudine all'ambientazione urbana... peccato ma grazie dal profondo del cuore ai miei commilitoni per la grinta, la passione e l'abnegazione dimostrata. grandi!
    tutto il dispiacere scompare di fronte al piacere di aver partecipato a questo evento.
    campo spettacolare, ambientazioni meravigliose, difese dure ma corrette, sceneggiatura ottima, che dire.... bravi apache ma anche bravi anche goe e incursori del volturno. grazie, ci siamo veramente divertiti.
    occhio che alla prossima verremo più preparati e più agguerriti..... non è una promessa, è una minaccia!!!
    grazie in particolare ad emi che ci ha messo passione, sudore, lacrime e sangue per una organizzazione difficilissima e che se pure ha avuto qualche piccolo intoppo ci ha comunque regalato tanto divertimento.

un abbraccio alle guardie corazzate e a nemesis, duro ammazzarli, ma che goduria quando ci riesci.....

alla prossima!
    Ultima modifica di yeyetto; 05/05/2009 a 00:11

Recluta L'avatar di felu
    Club
    Beholder

Predefinito

veramente un bel torneo,mi sono divertito tantissimo e anche stancato molto :d complimenti agli organizzatori e anche a nemesis :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

bel torneo, bella scenografia e campo divertente, la cosa che mi dispiace di più è aver pagato per colpe non nostre, l'infiltrazione è avvenuta con un'ora e mezza di ritardo e ci siamo trovati su ben 4 obj senza difesa con la giustificazione che noi "ci eravamo persi".
    non voglio polemizzare in nessun modo ma mi pare strano che uno che si perde chiude una recon in 5 ore...gia dall'obj 3 non abbiamo trovato la difesa, stessa cosa negli ultimi 3 obj, e anche in uno mi sembra della notturna che praticamente la mia squadra a giocato con la luce del sole e con i difensori stanchi e ansiosi di andare a nanna com'è giusto che sia.
    la classifica non m'importa mi è solo dispiaciuto non potermela giocare alla pari con gli altri..
    detto questo i miei complimenti vanno a tutte le squadre che hanno partecipato e a chi è stato per 3 giorni sul posto a organizzare, spero vivamente che nella prossima edizione ci sia un minimo di collaborazione e comprensione, visto che noi e altri abbiamo fatto più di 200km, ansiosi di godercela e ci siamo ritrovati a fare meno della metà di tutto il book per responsabilità non nostra..
    un saluto a tutti i ragazzi con cui ho avuto il piacere di confrontarmi.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

salve! nel torneo ho fatto la difesa nell'obj1 e lo zombie a sorpresa all''ingresso alveare (dove avete azionato il timere degli 80min)

p/s-chiunque abbia foto di questo zombie truccato è pregato di inviramele via pm (si sono scordati di farmi una foto ricordo)

pp/s-alcune squadre sull'obj1 si sono fatte una foto, per altre non è stato possibile sia per questione di tempo, si perquestione di tempo meteorologico (alcune le riconosco alcune no)
    mac v sog

mayella wite wolves

unità di crisi

Ultima modifica di Teseo; 05/05/2009 a 14:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

grazie teseo, sta foto ci mancava...
    grazie ancora!

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yeyetto Visualizza il messaggio
    grazie teseo, sta foto ci mancava...
    grazie ancora!
    grazie a voi che siete venuti, e per la vostra lealtà!

grazie anche alle altre squadre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

nella foto dopo i jolly roger siamo noi :d

purtroppo..come già detto da emi_stealth...gli ultimi infiltrati sono stati parecchio penalizzati per quanto riguarda il punteggio finale...ma, come ho già ripetuto ai ragazzi del mio club, la classifica finale non è tutto.

alla fine l'importante è divertirsi...a livello scenografico è stato tutto organizzato alla perfezione, quindi vanno i nostri più sinceri complimenti a tutto lo staff ...oltre che a tutti i club che hanno partecipato, indipendentemente dal risultato ottenuto :d

poi...finire il torneo e vedere la x incursori che punta il cannone residuato bellico nella piazza verso nemesis esclamando: "nemesis sparaci mò!"...non ha prezzo..!!!!

ah dimenticavo...complimenti anche per il campo

Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori

Predefinito

grazie teseo! (noi giochiamo veramente per divertirci)
    granzie anche a tutta l'organizzazione, noi per sfortuna abbiamo avuto dei problemi che nn sono qui a citare! certo se ci facevano fare qualche obj in piu era meglio.....
    cmq ringrazio tutti per la stupenda giornata che abbiamo passato e per il bellissimo campo...
    e ci tengo a dire che si ci sono stati problemi ma in fondo puo succedere quando si organizza una cosa cosi grande quindi noi nn abbiamo assolutamente rancori con nessuno! anzi rimniamo che la prossima volta magari ci rifaremo.....
    e complimenti ai taz che hanno tenuto alto l'onore di romaaaaaaa!!!!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

eccomi.... che dire se non un torneo mozzafiato. al primo resident evil siamo mancati ma siamo stati veramente fortunati a poter partecipare a questa edizione , i ragazzi degli apache con il gruppo g.o.e. e gli incursori del volturno hanno fatto un lavoro di ambientazione strepitoso , senza contare le vere e propie recitazioni dei difensori , vedere le guardie speciali della umbrella barcollare sotto le sventagliate di pallini per poi accasciarsi fa un certo effetto , per non parlare degli zombie molto realistici in tutto. nonostante l'acquazzone e la miriade di problemi che un evento simile può portare gli organizzatori non si sono risparmiati di certo.
    peccato per il grave problema di tempistica che ha portato ad accodamenti sugli obj e quindi diversi teams a non potersela giocare fino in fondo.
    in ogni caso non è mai venuta a mancare la sportività e la goliardia...principi fondamentali del softair.
    unico forte rammarico è stato di aver portato solo 1,5 litri di grappa e 5 litri di vino ...la compagnia è stata stupenda ed è questo che conta più di tutto.
    speriamo che l'evento si ripeta perchè tutti i club dovrebbero provare le emozioni che gli apache & c. ci hanno regalato....grazie.

ps. nell'ultima foto siamo noi
    Ultima modifica di gomorra; 05/05/2009 a 03:16

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mwwpalena

scenografie

teseo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.