finalmente una rece del prodotto...sembrano ottime..ma 35 euro mi sembrano u po' care...sarebbe lecito attendersi qualcosina in meno...
finalmente una rece del prodotto...sembrano ottime..ma 35 euro mi sembrano u po' care...sarebbe lecito attendersi qualcosina in meno...
anchio ho la stessa batteria , la utilizzo su un ak con i modify high speed e motore cinese , il mio rof sta sui 18 bb , potrebbe esserci qualcosa che non va nel mio fucile vinsto il rof cosi basso??
tra una 11,1 12c ed una 7,4 30c, quale mi consiglieresti? una 7,4 30c con un motorino m120 g&p, ha un bel rofffffff.. qualora decidessi di comperarmi una 7,4 30c dovrei cambiare qualcosa?
anche io vorrei prendermi le lipo però non so se 11,1 12c oppure 7,4 30 c. da premettere che io ho un mollone modify 100 per arrivare con il mio stubby al joule. infatti con una 8,4 1700 gp (ni-mh) gira a fatica, mentre con una 9,6 x 1500 firefox (ni-mh) gira un tantino meglio, ma non sono soddisfatto.
Ultima modifica di Vertunno; 04/05/2009 a 13:20
le ho viste da saddafà ma come ho letto il nome le ho cancellate dalla mente.
guarda non so..io ho una modify 110 tagliata con cuscinetto alla testa pistone e guidamolla (daje e daje è arrivato al pelo del j coi 0.20), uso una 7.4v 2200 25c/50c o una gp1300 da 8.4v e più o meno sta sui 1000 bb/minuto o poco sotto, lo avevo testato prima che l'm120 g&p salpò dai i porti grigi, ora c'è un eg100 marui e almeno a orecchio non è cambiato nulla, anche se ora sta a 94-96 m/s (tagliata ulteriormente la molla dato che era troppo al j e di tanto in tanto sforava)
mmmmm molto strano ....
che ak hai ?
sul mio kalash con ingranaggi normali e motorino cinese standard con la lipo da 11,1 arrivo a circa 20-21 bb/s, tu dovresti stare a qualcosa in più.
sei sicuro che la meccanica giri bene ? hai controllato l'altezza del motorino ?
di solito per vedere se ho assemblato tutto con cura faccio girare il gear con una schifezza di batteria cinese 8,4 volts, 1000 mah, se il fucile gira bene e fluido ed i cavi non si scaldano eccessivamente allora è tutto ok.
se ha i modify dovrebbero essere gli auto spessoranti perciò in tal caso si esclude l altezza errata del conico che darebbe fastidio al motorino e la meccanica che gira male.
prova a levare il motorino cinese, un amico mio su un ak cinese con tutto originale, solo interventi per renderlo affidabile, con lipo 11.1 kimg arms si atttesta a 21 bb a volte 20 bb
per meccanica che gira male intendo non corretto allineamento dei fori delle boccole nel guscio del gearbox, o gabbietta troppo alta tale da fare sforzare gli ingranaggi una volta serrate le viti.
sui kalash è molto frequente.
oppure motorino regolato troppo alto e che sforza troppo.
cmq tornando in topic queste sono ottime lipo peccato solo che per le dimensioni le king arms non hanno rivali.
io ho avuto 2 intellect non lipo, e devo dire che mi sono trovato malissimo! perdita di carica allucinante dopo pochissimo tempo!
la versione lipo...dite che è migliore in termini di qualità di prodotto??