Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174

Discussione: Gear Box Systema Revolution

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao ragazzi
    provato domenica sul campo il gb revolution
    è perfetto non mi ha dato nessun problema "a parte quello di ciucciarsi una batteria sanyo 8.4 da 1200 mah dopo 4 caricatori da 450bb"
    è impressionante la risposta del grilletto...identica a quella del tw5
    per informazione (scusa xonex) vado ad elencare le parti con il quale è stato assemblato
    1) gear box systema revolutio m90
    2) metal body magpul (black)
    3) gruppo canna jp rifle 7 pollici (od)
    4) t hop-up della g&p in plastica
    5) canna madbull precision
    6) grip magpul miad (od)
    7) calcio g&p marine short (od)
    allora...devo fare un paio di precisazioni
    non aspettatevi la stessa precisione dei nostri amati ptw perchè ce ne passa di differenza
    per ottenere un uscita costate 0.95 j dei pallini excell 0.20 ho sostituito la molla originale con una 110 del ptw
    come hop-op è stata utilizzata una t g&p in plastica con gommino madbull normal shark 60° blu
    molla,pistone e testa pistone sono compatibili con la serie ptw....gli ingranaggi dovrebbero essere compatibili con la serie tw5 ma non sono sicuro
    a breve (tempo permettendo) il video
    uno è lieto di servire

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

fatte raffiche lunghe?

Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao deb
    ...bho che nè sò......l'ho usato normalmente senza troppi riguardi...d'altronde essendo abituato al ptw anche io come tè ho il "dito leggero"
    uno è lieto di servire
    Ultima modifica di Lupo69; 04/05/2009 a 10:18 Motivo: errore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupigrigimourmansk

Predefinito

ciao a tutti.
    sono nuovo su questo sito e volevo presentarmi.
    detto questo volevo prima di tutto fare i mie complimeti allo staff di questo forum, c'è una risposta a ogni domanda, poi a lupo che è la persona piu disponibile ed educata che io abbia mai avuto il piacere di conoscere.
    ora veniamo a me: sono davvero vicino all'acquisto dell:
    systema revolution gear box,
    systema metal hop up chamber set,
    prometheus eg barrel 363mm.
    il tutto da montare su uno scar-l della g&g che a mio avviso è veramente fatto ben ma spara davvero male, una rosa grossissima e un rumore tipo trattore.
    tempo 2 settimane e spero di riuscire a montare il tutto visto che non si sa se il revolution va su.
    un saluto a tutti

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aletri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sono nuovo su questo sito e volevo presentarmi.
    detto questo volevo prima di tutto fare i mie complimeti allo staff di questo forum, c'è una risposta a ogni domanda, poi a lupo che è la persona piu disponibile ed educata che io abbia mai avuto il piacere di conoscere.
    ora veniamo a me: sono davvero vicino all'acquisto dell:
    systema revolution gear box,
    systema metal hop up chamber set,
    prometheus eg barrel 363mm.
    il tutto da montare su uno scar-l della g&g che a mio avviso è veramente fatto ben ma spara davvero male, una rosa grossissima e un rumore tipo trattore.
    tempo 2 settimane e spero di riuscire a montare il tutto visto che non si sa se il revolution va su.
    un saluto a tutti
    ciao benvenuto
    bene vedo che hai conosciuto il buon lupo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

confermo, ho premuto il grilletto del revolution, a casa di lupo, un altro pianeta.
    un altro pianeta.

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

grazie lupo. attendo di vedere il tuo video.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao lupo, scusa qualche domanda, dato che hai sostituito la molla con una 110 mi consigli di acquistare il revolution m110 direttamente? sai dirmi a quanto esce l'm90 originale? non capisco il discorso della precisone di tiro, credo dipenda più dalla canna (diametro e lunghezza) che dal gear box... al massimo dall'hop-up... thanks.

Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao riko
    ..infatti.....ho scritto non aspettatevi la stessa precisione dei nostri amati ptw perchè ce ne passa di differenza giusto per sottolineare che il gb non c'entra nulla con la precisione....vero più che altro che la precisione è data non tanto dalle caratteristiche della canna ma da come l' hop-up agisce sul pallino....a riguardo sicuramente saprai che quello del ptw funziona in maniera differente da quello delle asg.
    risposta alla tua domanda : non saprei.....io ho fatto la prova sul mio e funziona in maniera eccellente.....con quello che di serie monta la molla da 110 ovvero il rev-m4-j11-f per prima cosa sicuramente saresti overjoule (la casa lo dà per 360 fps ovvero 1.2 joule) ed in secondo luogo la raffica sarebbe meno sostenuta...visto che monta ingranaggi standard mentre il rev-m4-hs90-f (295 fps ovvero 0.80 joule) che è quello che ho io (con la molla da 110 del ptw esce a 0,95 joule) monta ingranaggi high speed...quindi rof elevato.
    spero di essere stato esaustivo e di aiuto
    uno è lieto di servire

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ricevuto lupo, molto esaustivo, ti ringrazio per le delucidazioni. il progetto di acquistare il mio secondo ptw si sta lentamente affievolendo... questo revolution mi regala immagini eteree... indicibili... conturbanti...

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolution

revolution

17http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage13http://www.softairmania.it/threads/94936-Gear-Box-Systema-Revolutiongranohttp:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage14http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage10systemachiwawa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.