Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
mitici.. m'avete fatto pisciare addosso dalle risate..

grazie del benvenuto..

per qunto riguarda il tattico credo che cadro o su un ciras land o un mtv..

per i colori mi son espresso male.. diciamo che nei campi dove gioco io va nu po meglio il khaki che non il cb.. ( va bene come scusa? )

x quanto riguarda i guanti... beh qualcuno dovrebbe avermi spedito un poaio di guantini...

ah cacchio.. gia.. sai pure dove abito.. dovrò iniziar a far ilbravo.. :d

heheh...

ho dato un pcchio al sito dell'aquila, xo l'mtv non lo trovo... dove portrei reperirlo ( se riesco, lo prendo originale o molto simile)...
anche se ho notato che il land è in khaki.. e invece ho paura che l'mtv non lo sia.. x non diventar un arlecchino datoche qualche tasca che sposterei è gia in k....

:d

grasssie ancora..
l'mtv è fatto apposta per i marines e non è in vendita sul loro sito, non credo che lo troverai lì. ogni tanto ne spunta qualcuno sulla baia, ma purtroppo come ti hanno detto se scegli di replicare il setup usmc o scegli il cb o esci da questo fan club quel colore è fondamentale per replicare decentemente un setup, anche perchè pure io la pensavo come te, se vai indietro su queste pagine vedrai che avevo un ciras khaki, ma l'aspetto non era per niente da marines per il resto è un buon inizio