Pagina 46 di 185 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

le patch eliminale.
    i marines usano il coyote brown

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so del coyote brown ma ho fatto un od su marpat,ora cerco consigli per le tasche..marche etc..io sono andato sulla amdom e l'admin eagle..scrivete scrivete!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non è per essere scortese, ma qui si parla di setup da marine, una marpat woodland e un ciras verde non replicano un setup da marine

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appunto per questo accetto consigli per trasformarlo in tale,su una futura base coyote brown..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe Visualizza il messaggio
    appunto per questo accetto consigli per trasformarlo in tale,su una futura base coyote brown..
    si ma per trasformarlo in un setup almeno accettabile, dovresti comprarti un ciras coyote brown e tasche della eagle in coyote brown. i ciras od non vanno bene, così come non vanno bene le tasche endom. per questo petro ti ha detto di ricominciare. se non ti piace il coyote brown potresti replicare un setup mfr greenside con un tlvb + cinturone oppure un denali od (se ne sono visti parecchio ultimamemnte nella gallery

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no infatti,volevo prendere un ciras coyote brown e relative tasche eagle..potresti consigliarmi qualche altra marca similare alla eagle?..grazie mille shark!

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perche mimetica,elmetto,anfibi cinturone,il resto e' usmc..solo che il ciras od l'ho preso per la squadra che siamo quasi tutti col ciras od..pero volevo farmi un setup usmc almeno simile all'originale col coyote..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi spendere poco e non sei molto esigente potresti comprare la replica del ciras della pantac che lo fa in coyote brown (trovi la mia recensione proprio su questo forum, cerca ciras pantac coyote brown). il colore è molto simile a quello issued, è leggermente più scuro. e sicuramente non costa quanto quello eagle per le tasche come sopra, la pantac replica quelle eagle per la maggior parte (quindi fai attenzione, magari aiutati con delle foto se non le riconosci subito ad occhio). altrimenti nello usmc usano anche roba della lb tech/aites che ormai è stata "assorbita" dalla bae system e qualcosa di blackhawk e hsgi. anche se dipende molto dal pezzo in questione e su cosa è montato, per esempio sui ciras difficilmente si vede roba diversa dalla eagle, mentre se prendi un flc è molto più probabile che abbia tasche lb tech, capito che intendo?

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si ho capito..grazie mille..io avevo visto come il mio od,il ciras della g&p,ce scritto coyote brown ma a me sembra un tan..quindi vado sul sicuro su quello della pantac,scusa ancora la domanda,dove lo posso trovare?..le tasche si trovano tranquillamente,ho gia in coyote un admin eagle e 2utility sempre eagle..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe Visualizza il messaggio
    si si ho capito..grazie mille..io avevo visto come il mio od,il ciras della g&p,ce scritto coyote brown ma a me sembra un tan..quindi vado sul sicuro su quello della pantac,scusa ancora la domanda,dove lo posso trovare?..le tasche si trovano tranquillamente,ho gia in coyote un admin eagle e 2utility sempre eagle..

prima di avere quello pantac cb, avevo proprio quello g&p che tra l'altro trovi sempre in quella recensione (se vuoi fare subito un confronto visivo). il colore esatto del g&p è il khaki e non il coyote, anche se lo spacciano per tale.

il pantac lo puoi trovare su uno degli sponsor di sam, armysport, altrimenti dal "bannato italiano". sono entrambi rivenditori pantac, quindi credo che se cerchi qualcosa in particolare di quella marca e non ce l'hanno te lo posso comunque rimediare

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.