in sole due pagine ho letto una marea di cazzate....
facciamo chiarezza, non esiste solo la inokatsu ma anche la western arm, la we e la g&p.
la wa e la &p condividono la meccanica.
io da possessore di un m4 wa ti posso dire che a 20° con gas spinti sto nel joule, a temperature superiori bisogna adoperare gas meno potenti tipo l'aps3 estivo o il 134a.
quando arriverà il crono potrò fare prove più approfondite.
a 10 gadi con gas elleenne e pallini da 0,25 si sta a 82m/s (hop up già regoato).
a temperature inferiori consiglio qualcosa di + potente, in un sito tedesco si trovano gas davvero spinti secondo me utilizzabili tra i 0 e i 8-10 gradi.
troppa gente parla per sentito dire e basta.
raffiche lunge scordatele, per il semplice fatto del rinculo e per i pochi colpi.
usare un fucile a gas vuol dire mirare e sparare bene e solo quando necessario, è necessario imparare a contare i colpi che spari come fosse la realtà.
non è facile, chi è abituato a sprecare 1000 bb a week end per beccare 4 avversari in croce meglio si tenga alla larga.
non è vero che parte una bombola a giocata per il semplice fatto che non si spara quanto con una aeg.
la maggiore spesa che si ha con il gas (ho cmprato 4 bombole a 25€!!!neanche tanto..) si compensa in parte con il minore spreco di pallini.
tengo a precisare che è comunque consigliabile non liberarsi delle aeg, in diverse situazioni sono più indicate.
---------riferito a tutti--------
prima di creare disfattismo informarsi bene, ho letto commenti di troppe persone che tanto percominciare non dovrebbero postare in questa sezione dato che è un fans club, chiunque non sia fans non è in grado di scrivere commenti di costruttivi.
bye