ho fatto (con la squadra) un ordine da recon company... mi è arrivata la mail di conferma, ma non prelevano i soldi... ormai da una settimana o.o'
ho mandato una mail ma nessuna risposta... è normale?
ho fatto (con la squadra) un ordine da recon company... mi è arrivata la mail di conferma, ma non prelevano i soldi... ormai da una settimana o.o'
ho mandato una mail ma nessuna risposta... è normale?
ma, può darsi che magari hanno qualche pezzo non disponibile...
pur avendo acquistato da tutti e due,io cmq mi trovo meglio da asmc
si ma... nemmeno una mail?![]()
se siete nelle vicinanze di savigliano (cn) per la precisione a genola c'è un posto dove ti porti a casa un paio di pantaloni e giacca a 20 euro, goretex giacca e pantaloni 50 io ho appena preso una tuta da "carrista con imbottitura per 25 euro tutta roba originale
ho fatto un ordine da asmc,lunedì e lo stesso giorno li ho fatto il bonifico,ma l'ordine è da lunedì che in processing,mi sapete dire più o meno quando ci mettono a spedire ecc...?
se paghi con carta di credito, l'ordine parte anche in giornata.
menre, se hai fatto un bonifico internazionale, devi tenere conto dei tempi tecnici di trasferimento valuta, penso si aggirino sui 5/7 giorni lavorativi.
si confermo x i vari gironi da aspettare
non ho parole.
è dal 14 aprile che mando mail a recon company per quello stramaledetto ordine, e la risposta continua ad essere:
hello,
we still working on your order as fast as possible. we therefore still
ask you around something patience.
ma è possibile??![]()
ok, oggi è arrivata la roba.
2 oggetto out of stock di cui non mi hanno avvertito, e 2 oggetti sbagliati... feed negativo per ora, mentre aspetto la loro risposta...