cavolo, allora ho buttato soldi inutilmente perchè ne ho ordinata una che mi sembrava adatta, comunque la provo e semmai la rivendo.
ecco le foto della mia valvola come avevo promesso:
questa è la valvola come si presenta tirata fuori dal caricatore:
questa è la parte che dovrebbe impedire il passaggio del co2 aperta:
questo è il retro della valvola, quello colpito per far fuoriuscire il co2 e sparare il colpo, come vedete parecchio graffiato nel tentativo di smontarlo:
questa è la valvola smontata nei suoi singoli componenti:
questi sono sempre i componenti con la valvola vista dal lato interno:
questa è la valvola inserita nel caricatore:
questa è la valvola nel caricatore vista da dove dovrebbe uscire il co2 per sparare il colpo:
si vede chiaramente che la valvola chiude con la vite dalla testa a cono su una superfice bianca di materiale rigido che non ho ben capito cos'è, ora vorrei sapere come e dove dovrei mettere una eventuale guarnizione per riparare la valvola.
considerando che ho ordinato altri 2 caricatori come faccio a manutenerli e dove devo inserire l'olio siliconico per evitare di ritrovarmi punto e a capo con i nuovi caricatori?
ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi e voglia darmi una mano.![]()