Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Question

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    valvole di ricambio per le co2 per ora non ce ne sono...
    sarei curioso di sentire altre opinioni sulla conservazione dei caricatori co2 (carichi/scarichi)...
    cavolo, allora ho buttato soldi inutilmente perchè ne ho ordinata una che mi sembrava adatta, comunque la provo e semmai la rivendo.

ecco le foto della mia valvola come avevo promesso:

questa è la valvola come si presenta tirata fuori dal caricatore:

questa è la parte che dovrebbe impedire il passaggio del co2 aperta:

questo è il retro della valvola, quello colpito per far fuoriuscire il co2 e sparare il colpo, come vedete parecchio graffiato nel tentativo di smontarlo:

questa è la valvola smontata nei suoi singoli componenti:

questi sono sempre i componenti con la valvola vista dal lato interno:

questa è la valvola inserita nel caricatore:

questa è la valvola nel caricatore vista da dove dovrebbe uscire il co2 per sparare il colpo:

si vede chiaramente che la valvola chiude con la vite dalla testa a cono su una superfice bianca di materiale rigido che non ho ben capito cos'è, ora vorrei sapere come e dove dovrei mettere una eventuale guarnizione per riparare la valvola.

considerando che ho ordinato altri 2 caricatori come faccio a manutenerli e dove devo inserire l'olio siliconico per evitare di ritrovarmi punto e a capo con i nuovi caricatori?

ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi e voglia darmi una mano.

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quegli o-ring rossi sono molto diversi ai normali per i caricatori a gas, prova a smontarli e controllare se presentano rotture.
    lasciali a bagno per 1 giorno in un olio siliconico, dopodichè riprova a montarli.

p.s. prova anche a smontare l'ugello interno che buca la bombola a co2.
    Ultima modifica di popror; 28/04/2009 a 21:22

Club
    Non affiliato

Question

quegli o-ring rossi sono molto diversi ai normali per i caricatori a gas, prova a smontarli e controllare se presentano rotture.
    lasciali a bagno per 1 giorno in un olio siliconico, dopodichè riprova a montarli.

p.s. prova anche a smontare l'ugello interno che buca la bombola a co2.
    dici che sono quelli?

il problema è che più di così non si smonta il caricatore e non so come cavolo raggiungere l'ugello interno che è in alto ovviamente, poco sotto la valvola.

cosa cambia poi tra le mie guarnizioni e quelle di una valvola tipo questa?

mi pare che la struttura sia pressochè uguale.

edit.

quella frontale comunque l'ho già tolta e non mi pare mostrasse segni di rottura.

scusa per tutte queste domande ma vorrei capire bene come rimediare e soprattutto come evitare questo problema in futuro, intanto provo a mettere gli o-ring nell'olio siliconico ma non credo che cambi qualcosa.

devo inoltre trovare il modo di avvitare le valvole senza ridurle così. la chiave costa, non mi va di spendere 30 euro errotti, al massimo me la fabbrico.
    Ultima modifica di D4NI3L3; 28/04/2009 a 23:30

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    dici che sono quelli?

il problema è che più di così non si smonta il caricatore e non so come cavolo raggiungere l'ugello interno che è in alto ovviamente, poco sotto la valvola.

cosa cambia poi tra le mie guarnizioni e quelle di una valvola tipo questa?

mi pare che la struttura sia pressochè uguale.

edit.

quella frontale comunque l'ho già tolta e non mi pare mostrasse segni di rottura.

scusa per tutte queste domande ma vorrei capire bene come rimediare e soprattutto come evitare questo problema in futuro, intanto provo a mettere gli o-ring nell'olio siliconico ma non credo che cambi qualcosa.

devo inoltre trovare il modo di avvitare le valvole senza ridurle così. la chiave costa, non mi va di spendere 30 euro errotti, al massimo me la fabbrico.
    da come puoi vedere la valvola del gas è differente infatti quella della co2 ha al suo interno quella specie di vite "nera", assente invece nella versione gassata.

fidati che il bagno nell'olio molte volte resuscita...

Club
    Non affiliato

Predefinito

da come puoi vedere la valvola del gas è differente infatti quella della co2 ha al suo interno quella specie di vite "nera", assente invece nella versione gassata.

fidati che il bagno nell'olio molte volte resuscita...
    e se a bagno ci mettessi proprio tutta la valvola?

Club
    Non affiliato

Predefinito

e se a bagno ci mettessi proprio tutta la valvola?
    assolutamente no: non permetteresti agli o-rings di ritornare nel loro stato.
    vanno rigorosamente smontati e messi a bagno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno mi da anche a me il pm del negozio? di quella recensita
    se qualcuno ne conosce uno a mi meglio.. ovviamente la esigo nel j come le vostre

Club
    Non affiliato

Predefinito

assolutamente no: non permetteresti agli o-rings di ritornare nel loro stato.
    vanno rigorosamente smontati e messi a bagno.
    certo certo, pensavo comunque di smontarli ma di mettere a bagno tutti i componenti comunque perchè una lubrificatina non gli farebbe male.

o sbaglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

certo certo, pensavo comunque di smontarli ma di mettere a bagno tutti i componenti comunque perchè una lubrificatina non gli farebbe male.

o sbaglio?
    sbagli, per l'oliatura dei componenti si spruzza direttamente.
    e' come mettere un'arma vera a bagno nell'olio anzichè lubrificarla smontandola...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi...ho letto la recensione di questa stupenda pistola a co2...bellissima...io stavo per prendere la m9 della kjw cn loghi beretta però a gas...mi hanno sparato 170 euro...qualcuno potrebbe inviarmi in pm il link del negozio dove avete preso questa pistola? secondo voi è meglio questa della recensione o quella che vorrei prendere io ossia questa:
    https://www.blazingorange.com/aranci...roducts_id=106
    grassie

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.