Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consigliatemi voi g3isti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cash - Il ceceno
    Club
    Non affiliato

Question Consigliatemi voi g3isti...

ciao a tutti...
    ultimamente mi è venuto il pallino dei g3 quindi sono subito corso qua per chiedere a chi dell'argomento ne sa parecchio.
    sono indeciso tra il g3 ras e il g3 sg3,(ambedue golden bow) quest'ultimo mi piace di più perchè è davvero spartano e ha un look old style.
    pero' ho visto che è stato messo in commercio 6 mesi prima del g3ras e quindi mi chiedo se ci siano evidenti differenze a livello di meccanica.

perchè sono un gunner che ama gli ak graffiati e immaginare un g3 vecchio tipo con una cinghia in cordura nella mia collezione mi piacerebbe.

grazie anticipatamente a tutti i g3isti del forum...

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

meccanicamente sono uguali...la differenza sta nel fatto che il ras ha 3 slitte in metallo sotto la canna, l'sg3 nn ha nulla sotto la canna, e il terzo modello,quello che ho io,l'sg1, ha il bipiede "di serie"...scegli tu...x il resto sono identici!!il ras pesa un pò di più...x quanto riguarda i sas meccanicamente sono uguali ai 3sopra citati, con la differenza che hanno la canna +corta e un modello ha il calcio pieghevole!!qsti che ti ho descritto sono tutti della golden bow

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cash - Il ceceno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jospo Visualizza il messaggio
    meccanicamente sono uguali...la differenza sta nel fatto che il ras ha 3 slitte in metallo sotto la canna, l'sg3 nn ha nulla sotto la canna, e il terzo modello,quello che ho io,l'sg1, ha il bipiede "di serie"...scegli tu...x il resto sono identici!!il ras pesa un pò di più...x quanto riguarda i sas meccanicamente sono uguali ai 3sopra citati, con la differenza che hanno la canna +corta e un modello ha il calcio pieghevole!!qsti che ti ho descritto sono tutti della golden bow
    ti ringrazio! davvero esauriente ...

pero' lsg1 non ha scricchiolii sul poggiamano anteriore?

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

di nulla!!ora nn ne ha più, ho messo due viti più grosse che lo ancorano meglio al gear box..ora va benissimo!!!

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

scusa ho capito un altro pezzo!!!il poggiamano anteriore è ben saldo e non scricchiola!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.