personalmente credo che non sia un gran problema giocare con la grip un pò calda........
come ti dicevo ci gioco regolarmente e visto che nemmeno il cambio del pignone ha risolto continuo a giocarci così
personalmente credo che non sia un gran problema giocare con la grip un pò calda........
come ti dicevo ci gioco regolarmente e visto che nemmeno il cambio del pignone ha risolto continuo a giocarci così
chiaramente non era quello che intendevo.....nel mio caso il problema è molto più leggero.
il tuo fucile spara al j?
è ben spessorato??
hai provato ad allentare le viti del gearbox in prossimità delle guide pistone?
per ultimo....hai provato altri motori??
il turbo 3000 gira perfettamente con un rateo davvero sorprendente per una motorino magnum... purtroppo non ho il crhony ma sono dell'idea che il problema sta nella molla... una soluzione venutami in mente ieri è montare una sp90 guarder a passo progressivo ma quello che invece penso d fare a breve è mettere un g&p m120 high speed che almeno oltre un rateo soddisfacente ha quella coppia minima da non causare alcun tipo di problema...
.....mhhhh
ho tre gruppi aria con etabeta e scaldano tutti..tali e quali come con la molla ics di serie.
in tutta sincerità con il g&p un pò scaldava lo stesso......ma la prova del cambio pignone non l'avevo fatta(infatti si era molto usurato)
salve a tutti riapro un topic forse morto .ho leto i vostir pareri ma non mi sento trnaquillo e vi dico che monto
gb systema boccole cusc da 6/7 ora non ricordo pistone marui
motore guarder hs
lipo 7.4 1100 mha e 20c
la grip si scalda ovviamente non da scottarsi
i cavi si scaldano ho paura che i connettori si squagliano con il tempo
la lipo dp un po scalda ma sempre roba che dp un minuto torna normale
mi dv preoccupare?