speriamo in quelle più corte.. come anticipa tato il tubo del mio ne ha bisogno!!! la 11.1 è un po' troppo
speriamo in quelle più corte.. come anticipa tato il tubo del mio ne ha bisogno!!! la 11.1 è un po' troppo
io posso solo riportare la mia esperienza con la 7,4v del bannato....
torneo, vfc mk18 originalissimo, poco meno di 4.000 (quattromila) pallini sparati con la stessa batteria.... solo all'ultimo ingaggio un leggerissimo calo del rof.
quasi assurdo per una 1100 mah....
<confermo in toto la recensione del buon carra!
1-2bb/s in più delle firefox nuove
4bb/s in più delle firefox usate
e comunque nel tubo vanno......dipende dal tubo!
in quello g&p vanno a dritto....negli altri basta tornire lo scalino.
qualche anima pia che mi passa il link in pm del sito dove si possono acquistare?![]()
comprata oggi 11.1v 1520mha 16c li-polymer battery pack (3pc) fa davvero paura.
stroppy per il sito basta che vai su ebaybanneddddddd e clicchi su il simbolo della bandiera italiana di li sarai riindirizzato nel sito del bannato italiano ciao
che pirla pensavo fosse una cosa simile ma non proprio lo stesso sito :d
prese 2 di queste fantastiche batterie!
ho preso la 7.4 in elemento singolo e quella in 2 elementi!!
che dire?! sono spettacolari!
funzionano benissimo!
le prestazioni sono molto elevate e le dimensioni ridottissime!!!!
inoltre hanno una particolare protezione che ne impedisce la scarica eccessiva!
insomma....ho trovato la mia pace!
prima temevo le lipo per paura di sfasciare tutto, meccanica e batterie, ora con
queste sono tranquillo!
mi sento di consigliarle a tutti!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
sono paragonabili ad una 9,6 oppure sono inferiori come potenza. te lo chiedo perchè devo fare girare una molla modify 100 con il reggimolla cuscinettato e la testa pistone anch'essa cuscinettata. già con una 9,6 gira di meno, rispetto a quando avevo un altra configurazione. mentre con la 8,4 no comment.