bh,dai,lo spegni fiamma lo si copre infretta con un silenziatore,anche se per quello che te lo fanno pagare dovrebbe essere perfetto....per il prezzo....per me improponibile
ho avuto il dsr-1 e ho sia il pgm che lo m200.
in s rispetto a quello che si dice risultano precisi quanto un m700 tanaka fuori dalla scatola. per farla breve, quindi, nella norma.
il vero difetto consiste in una verniciatura non all'altezza del prodotto - prenderlo tan o nero non fa differenza si scrostano al solo contatto con l'aria. a mio parere vanno sverniciati completamente e ricolorati con vernici degne stile duracoat.
lo scatto da rivedere in parte, sopratutto nelle mollettine.
sia con il dsr-1 che con lo m200 dopo pochi pallini si riscontra il problema. non difficile disassemblarli - anche completamente.
in particolare sullo m200 sono a memoria quattro-cinque viti per avere il gruppo grilletto in mano.
il pgm l'ho usato poco e non mi esprimo. lo m200 a gas non ha mai funzionato, il caricatore sfiata fin da subito. l'uscita del pallino con un gas tradizionale (134a) di 100ms 0.20g bb. considerando quanto dichiarato dalla casa suppongo che le loro siano misurazioni fatte con gas pi performanti. abitando in italia va bene e non mi lamento. le valvole come accennato perdono, cambiare oring non una soluzione duratura. queste valvole sono compatibili con i pezzi del 338 star/ares.
nel mio specifico caso ho preferito buttare nel cassonetto l'otturatore a gas e montare quello a molla incluso.
lo m200 giunto a casa mia con l'ottica visibile in foto, senza mount particolare ma anelli standard, due caricatori e due otturatori. il mount l'ho preso a parte della g&p...
il serbatoio a gas per essere utilizzato con l'otturatore a molla va limato in alcune parti. l'otturatore a molla ha pezzi simil aps se non addirittura gli stessi - non posso verificare. l'otturatore a molla esprime una potenza al di sotto dei 90ms, spessorando la molla (ho ricavato dei tondi di nylon) si arriva al joule pieno. la corsa ridotta dell'otturatore rende necessario usare una molla pi dura e dedicata.
il dsr-1 l'ho comprato a natale dell'anno scorso mentre lo m200 e pgm il mese scorso. il pgm un edizione a loro dire limitata, il dsr-1 e lo m200 pare ve ne siano a cataste per il globo. non capisco come possa essere ancora in preorder, sono stato fortunato.
m82, pgm, m200 all'epoca della foto avevo gi venduto il dsr1.
no, svitando il suo sotto non c' un filetto adatto. servirebbe un adattatore che non esiste ed un silenziatore abbastanza grande da poter farci passare un ipotetica palla di quel calibro. mettere il silenziatore di un m4 o dello m14 non avrebbe sensobh,dai,lo spegni fiamma lo si copre infretta con un silenziatore![]()
Ultima modifica di 3ECHO; 25/04/2009 a 18:29
intanto benvenuto.....poi....ottima sintesi...ora attendiamo che one legga per approfondire il discorso,intanto,riesci a mettere qualche foto????
ti ringrazio. ho aggiornato con una foto, altre sono sul mio blog ma posso ripubblicarle anche qui:
in queste foto avevo ancora il mount vecchio che oltre ad essere brutto non mi permetteva di mirare.
![]()
Ultima modifica di 3ECHO; 25/04/2009 a 18:34
sti gran c...i.....davvero complimenti.....
avessi io i soldi per comprarli, bella collezione, davvero![]()
avrei voluto fare una foto dove ci fossero tutti e quattro ma purtroppo il dsr-1 non pi in mio possesso. un p mi dispiace ma alla lunga il design stanca ed pur sempre troppo grande per essere usato adeguatamente. gi il pgm uscire fuori dal seminato, l'unico ad aver senso almeno dal punto di vista del mio avatar a lato lo m200 - m82 a parte. bisogna anche dire che le asg sniper non mi piacciono particolarmente.
per bella collezione, complimenti
p.s. quanto li hai pagati?