non ricordo bene ma ho sentito "voci" dire che un po tutti i fucili della ares fanno un po pena dal lato della precisione.
prova a dare un occhiata nel thraed del dsr1 in "news dal mondo", mi sembra che girassero ste voci pure li![]()
non ricordo bene ma ho sentito "voci" dire che un po tutti i fucili della ares fanno un po pena dal lato della precisione.
prova a dare un occhiata nel thraed del dsr1 in "news dal mondo", mi sembra che girassero ste voci pure li![]()
il giorno che fanno il sako trg 42 faccio lo sniper pure io

In attesa della conferma e-mail
sono gi sul mercato e anche disponibili in italia, da un noto negozio di milano. il titolare lo ha provato personalmente e l'impressione stata positiva, non mi ricordo altri dettagli perch stiamo parlando di un po di tempo fa, cmq chieder qualche impressione e riporter![]()
link rimosso e ke ne dite di questo?????????![]()
Ultima modifica di major_sheppard; 12/04/2009 a 18:22 Motivo: link non autorizzato
scusate, link rimosso nn so se va ma riprovate
Ultima modifica di major_sheppard; 12/04/2009 a 18:23 Motivo: link non autorizzato
il punto e che non si possono spammare link sul forum!
se lo prendi come minimo una recensione dettagliatissima
e poi voglio pure un video dove replichi la scena del film shooter dove spara alla lattina lol
non si possono mettere i link di negozi..link rimosso e ke ne dite di questo?????????
dai che ti arriva bella fresca un infrazione di primavera...
Ultima modifica di major_sheppard; 12/04/2009 a 18:24