carissimo la prossima settimana vengo ad avezzano a portare un pò materiale per i senzatetto
con il book a che punto stai?
carissimo la prossima settimana vengo ad avezzano a portare un pò materiale per i senzatetto
con il book a che punto stai?
il book è finito, ma stiamo valutando se inserire le coordinate degli obj ed wp o no. comunque entro settimana prossima li spediamo a tutti. purtroppo ultimamente siamo stati prese da eventi che ben conosciete. mi scuso con tutte le squadre per i ritadi nel fornire le ultime informazioni.
se non ci date le coordinate come navighiamo? con l'arbitro che ci accompagna? no meglio di no dateci le coordinate.![]()
ah ok, non contemplavo questa possibilità.![]()
ciao paraca, dopo gli ultimi tristi eventi, noi che partiremo la sera prima riusciremo a trovare posto da dormire da qualche parte? partire alle tre di notte non mi sembra l'idea migliore...
mi scuso con tutte le squadre iscritte, per non aver ancora inviato il book. entro la settimana prossima, lo riceverete, completo. purtroppo gli ultimi eventi ci hanno impedito di completare alcuni dettagli, che completeremo entro mercoledì prossimo. scusateci ancora per i molti disguidi.
ragazzi ci siamo, tutto l'ottonero si scusa per i ritardi, ma sto completando il book, con le coordinate e alcune varianti dell'ultimo minuto che abbiamo ritenuto necessarie, il nostro cartografo sta completando la ed al massimo entro giovedì riceverete via e-mail il tutto.
ci sono due squadre, extreme elite squad e corvi, che avevano chiesto informazioni per l'iscrizione ma di cui non ho saputo più niente, se ancora interessati fatemi un fischio, siete ancora in tempo...
inviato book via e-mail, prego confermare la ricezione, grazie.
ecco il mio indirizzo
mercenaripontini@email.it