Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Ics sig 551/2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gallici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    ragassi, scusate ma a parte la mncanza di scritte io penso che questi sig (551 e 552) della ics siano davvero ben fatti, e poi chissenefrega del prezzo un po altino, meglio 100 volte dei plasticoni marui e jj.
    io sto usando un ics 552 alimentato con lipo 11.1 e per il momento la meccanica sembra reggermi (forse per via del turbo3000 che gira poco), l'hop up sembra funzionare davvero bene e i caricatori da 400 e rotti sono una figata. ma che volete di + dalla vita, un lucano?

ahh dimenticavo che il 552 è leggerissimo e allo stesso tempo robusto e compatto non balla nulla ed il calcio è solidissimo! il mio stubby killer della g&p con eotech pesa di + !
    sarà sfortuna personale ma ho visto che un amico con l'ak ics ci è diventato pazzo, di 2 caricartori ics per il sig uno non mi va e la mancanza delle scritte è quel tocco che mi fa cambiare idea sull'acquisto. l'hai misurato al crono?

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizza Visualizza il messaggio
    sarà sfortuna personale ma ho visto che un amico con l'ak ics ci è diventato pazzo, di 2 caricartori ics per il sig uno non mi va e la mancanza delle scritte è quel tocco che mi fa cambiare idea sull'acquisto. l'hai misurato al crono?
    dunque, per quanto riguarda le disavventure con l'ak ics io ho avuto le stesse esperienze (tipo caricatori che non pescano e rotture varie), al momento i due caricatori sig da 470 mi vanno benissimo (pescano fino all'ultimo pallino con una carica di molla) in + ho preso un'altro caricatore da 380 della jj in quanto quelli ics maggiorati non si trovano a parte.
    la misurazione al crono non la ho fatta ma ad occhio mi sembra comunque over, in ogni caso sto per fare la modifica tot sostituendo tutto il gruppo aria e ingranaggi + motorino quindi conto di riportare tutto al j.
    comunque la leggerezza di questa asg è incredibile nonostante i gusci in metallo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.