Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Ics sig 551/2

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

fra parentesi il mio ha anche lo spegnifiamma leggermente pitturato con una striscia rossa.
    anche il tuo chimau?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, anche il mio ma l'ho tolto subito.
    ora ho un dubbio. diceva che si poteva regolare la potenza della molle su 3 diverse posizioni (tipo con il gearbox del l85 ics) ma qui a prima vista mi sembra un gearbox v3 "tradizionale". te ci hai dato un occhio?
    le tue impressioni di tiro?

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

ancora non l'ho smontato perchè devo prendere dei pezzi e apetto prima di aprirlo.
    però oggi lo provo e vedo come và! poi ti faccio sapere.
    con che cosa la hai tolta la striscia rossa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marvin Visualizza il messaggio
    non penso che quelli di palermo possano dare delle spiegazioni.
    e' apprezzabile che siano stati onesti è lo hanno scritto nei dettagli.
    comunque ho controllato sul sito della ics e anche li su alcune immagini compaiono, ma sulla descrizione dettagliata non ci sono.
    allora ho fatto un ragionamento:
    secondo me sono due partite diverse, percui i primi sono stati fatti con i loghi (come dimostra il video) e i suuccessivi per risparmiare sui diritti di autore non sono stati incisi.

i soliti lavori da cinesi... cercano di fare un'arma visibilmente piu vicina a quella vera... e poi vanno a fare ste cose? io avrei preteso la meta del prezzo, anke xke sicuramente quando il vostro rivenditore le ha ordinate, il sito e tutte le altre presentazioni confermavano ke c'erano.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marvin Visualizza il messaggio
    ancora non l'ho smontato perchè devo prendere dei pezzi e apetto prima di aprirlo.
    però oggi lo provo e vedo come và! poi ti faccio sapere.
    con che cosa la hai tolta la striscia rossa?
    guarda la vernice rossa l'ho tolta con una spugna verde gialla da cucina bagnata . lo sò che non è un metodo "tradizionale" ma è venuto perfetto senza graffi.
    domani vado a giocare e dopo ti faccio sapere anch'io....ciauz

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

visto e considerato che è uscita la prima versione full metal dei sig, spero che la jg ne sforni una low cost al più presto!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reverendo Visualizza il messaggio
    visto e considerato che è uscita la prima versione full metal dei sig, spero che la jg ne sforni una low cost al più presto!
    quoto,che tristezza l'assenza delle scritte!
    missà che mi piglierò il 556 della king arms...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

crono sig ics 107m/s = 1.14 j. infatti come pensavo. appena ho la molla nuova posto le foto del gearbox. il tiro è bello teso per almeno 40 mt. l'unico cosa è che adesso "sento" parecchio la molla (ics dice che è una m120) sicuramente troppo dura.vediamo con la nuova molla.

volevo dire anche che sul sig sg552 "vero" le scritte non ci sono, l'astina e i ris sono in abs come questa replica del ics. direi veramente ben fatta con rifiniture ottime. ciauz

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vedi, è la cosa che a me da più fastidio, comprare un fucile che costa quanto 2 cinesi e smontarlo obbligatoriamente perchè over joule!
    per chimau70: quando smonterai il sig ics, potresti dirmi se ad occhio i gusci full metal sono compatibili con il sig jg?
    ciao!

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

comunque presenta lo stesso problema di tutti i sig 552, l'alloggiamento batteria fà gioco.
    il tiro non è teso teso (colpa del gommino penso) e la leva d'armamento fa anche gioco e sembra debole.
    i gusci e le parti in metallo sono fatte bene invece, ma rimane il fatto che visto il resto e il prezzo mi aspettavo molto di più.

p.s.
    reverendo se sono compatibili ti annuncio già da ora che te li vendo e mi prendo gli hurricane (voglio le scritte).
    Ultima modifica di Marvin; 06/04/2009 a 14:18

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.