fra parentesi il mio ha anche lo spegnifiamma leggermente pitturato con una striscia rossa.
anche il tuo chimau?![]()
fra parentesi il mio ha anche lo spegnifiamma leggermente pitturato con una striscia rossa.
anche il tuo chimau?![]()
si, anche il mio ma l'ho tolto subito.
ora ho un dubbio. diceva che si poteva regolare la potenza della molle su 3 diverse posizioni (tipo con il gearbox del l85 ics) ma qui a prima vista mi sembra un gearbox v3 "tradizionale". te ci hai dato un occhio?
le tue impressioni di tiro?
ancora non l'ho smontato perchè devo prendere dei pezzi e apetto prima di aprirlo.
però oggi lo provo e vedo come và! poi ti faccio sapere.
con che cosa la hai tolta la striscia rossa?
i soliti lavori da cinesi...cercano di fare un'arma visibilmente piu vicina a quella vera... e poi vanno a fare ste cose? io avrei preteso la meta del prezzo, anke xke sicuramente quando il vostro rivenditore le ha ordinate, il sito e tutte le altre presentazioni confermavano ke c'erano.
visto e considerato che è uscita la prima versione full metal dei sig, spero che la jg ne sforni una low cost al più presto!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
crono sig ics 107m/s = 1.14 j. infatti come pensavo. appena ho la molla nuova posto le foto del gearbox. il tiro è bello teso per almeno 40 mt. l'unico cosa è che adesso "sento" parecchio la molla (ics dice che è una m120) sicuramente troppo dura.vediamo con la nuova molla.
volevo dire anche che sul sig sg552 "vero" le scritte non ci sono, l'astina e i ris sono in abs come questa replica del ics. direi veramente ben fatta con rifiniture ottime. ciauz
vedi, è la cosa che a me da più fastidio, comprare un fucile che costa quanto 2 cinesi e smontarlo obbligatoriamente perchè over joule!
per chimau70: quando smonterai il sig ics, potresti dirmi se ad occhio i gusci full metal sono compatibili con il sig jg?
ciao!
comunque presenta lo stesso problema di tutti i sig 552, l'alloggiamento batteria fà gioco.
il tiro non è teso teso (colpa del gommino penso) e la leva d'armamento fa anche gioco e sembra debole.
i gusci e le parti in metallo sono fatte bene invece, ma rimane il fatto che visto il resto e il prezzo mi aspettavo molto di più.
p.s.
reverendo se sono compatibili ti annuncio già da ora che te li vendo e mi prendo gli hurricane (voglio le scritte).![]()
Ultima modifica di Marvin; 06/04/2009 a 14:18