fra parentesi il mio ha anche lo spegnifiamma leggermente pitturato con una striscia rossa.
anche il tuo chimau?![]()
fra parentesi il mio ha anche lo spegnifiamma leggermente pitturato con una striscia rossa.
anche il tuo chimau?![]()
si, anche il mio ma l'ho tolto subito.
ora ho un dubbio. diceva che si poteva regolare la potenza della molle su 3 diverse posizioni (tipo con il gearbox del l85 ics) ma qui a prima vista mi sembra un gearbox v3 "tradizionale". te ci hai dato un occhio?
le tue impressioni di tiro?
ancora non l'ho smontato perchè devo prendere dei pezzi e apetto prima di aprirlo.
però oggi lo provo e vedo come và! poi ti faccio sapere.
con che cosa la hai tolta la striscia rossa?
i soliti lavori da cinesi...cercano di fare un'arma visibilmente piu vicina a quella vera... e poi vanno a fare ste cose? io avrei preteso la meta del prezzo, anke xke sicuramente quando il vostro rivenditore le ha ordinate, il sito e tutte le altre presentazioni confermavano ke c'erano.
visto e considerato che è uscita la prima versione full metal dei sig, spero che la jg ne sforni una low cost al più presto!
crono sig ics 107m/s = 1.14 j. infatti come pensavo. appena ho la molla nuova posto le foto del gearbox. il tiro è bello teso per almeno 40 mt. l'unico cosa è che adesso "sento" parecchio la molla (ics dice che è una m120) sicuramente troppo dura.vediamo con la nuova molla.
volevo dire anche che sul sig sg552 "vero" le scritte non ci sono, l'astina e i ris sono in abs come questa replica del ics. direi veramente ben fatta con rifiniture ottime. ciauz
vedi, è la cosa che a me da più fastidio, comprare un fucile che costa quanto 2 cinesi e smontarlo obbligatoriamente perchè over joule!
per chimau70: quando smonterai il sig ics, potresti dirmi se ad occhio i gusci full metal sono compatibili con il sig jg?
ciao!
comunque presenta lo stesso problema di tutti i sig 552, l'alloggiamento batteria fà gioco.
il tiro non è teso teso (colpa del gommino penso) e la leva d'armamento fa anche gioco e sembra debole.
i gusci e le parti in metallo sono fatte bene invece, ma rimane il fatto che visto il resto e il prezzo mi aspettavo molto di più.
p.s.
reverendo se sono compatibili ti annuncio già da ora che te li vendo e mi prendo gli hurricane (voglio le scritte).![]()
Ultima modifica di Marvin; 06/04/2009 a 14:18