Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problemi caricatore MP5 Kurz

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

ce l'ho avuto anch'io il kurtz della galaxxy, venduto a malincuore però il suo car originale non pescava benissimo però era accettabile. potresti anche provare ad usare quelli della golden bow maggiorati, che io non ho mai avuto la possibilità di provare sul mio. mi pare di aver provato i ca e vanno bene...
    ciao

Spina L'avatar di Babumba92
    Club
    bog

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    ce l'ho avuto anch'io il kurtz della galaxxy, venduto a malincuore però il suo car originale non pescava benissimo però era accettabile. potresti anche provare ad usare quelli della golden bow maggiorati, che io non ho mai avuto la possibilità di provare sul mio. mi pare di aver provato i ca e vanno bene...
    ciao
    sisi e' un buon fucile tutto sommato...ma con cosa lo hai sostituito?

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, io ho un mp5 kurz pdw (stessa cosa), anche il mio caricatore non pescava bene, a volte sparavo raffiche a vuoto per poi riprendere a pescare da solo, l'ho sostituito con uno golden bow e va perfettamente, pesca sempre e parecchio (una trentina di colpi sicuri) e non costano nemmeno molto, il mio l'ho preso dal "lampeggiante all'incrocio" e l'ho pagato 9,90...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierclo Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un mp5 kurz pdw (stessa cosa), anche il mio caricatore non pescava bene, a volte sparavo raffiche a vuoto per poi riprendere a pescare da solo, l'ho sostituito con uno golden bow e va perfettamente, pesca sempre e parecchio (una trentina di colpi sicuri) e non costano nemmeno molto, il mio l'ho preso dal "lampeggiante all'incrocio" e l'ho pagato 9,90...
    peccato che questo topic sia di aprile....dovrebbe aver risolto il problema

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non avevo visto

Spina L'avatar di Matteo Joy Gavinelli
    Club
    RONIN SOFTAIR TORINO

Predefinito

io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
    appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
    le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro )
    se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93864-Problemi-caricatore-MP5-Kurz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.