ho risolto per il caricamento del gas.... ho acquistato una bombola di super power green gas a becco lungo....
gas puzzolente ma molto potente![]()
ho risolto per il caricamento del gas.... ho acquistato una bombola di super power green gas a becco lungo....
gas puzzolente ma molto potente![]()
Ultima modifica di montana; 21/04/2009 a 22:13
come già t ho detto, 6 veramente un gangster della periferia di los angeles
tra qlc giorno sarà mia, speriamo che non finisca prima dell'ordine...nel frattempo su youtube ho trovato una bella recensione (ma in inglese) della pistola, compreso la prova al crony, i primi 4-5 colpi, ad esclusione del primo, sembrano uscire a filo joule, ho confrontato i valori con le tabelle velocità/joule, a caricatore quasi usaurito si attesta sui 0.75 joule...montana qnt puoi dacci i tuoi valori
![]()
domenica tempo permettendo faccio una scala di valori![]()
gran bel giocattolino!!! mi sa che ci faccio un pensiero pure io :d
per come è fatta sembra davvero supenda, da quel che si capisce dalle foto. e questo è il giudizio oggettivo. soggettivamente, a me le colorazioni tan sulle pistole mi fanno un pochettino cacare. però gran bel pezzo, indipendentemente dai gusti personali!
ecco la mia...
il silenziatore è decisamente troppo grosso!penso che ne metterò uno da 10cm ma devo vedere ancora quale.l'unico problema è che non riesco a chiuderlo bene visto che i due filetti sono opposti
anche sulle vostre il carrello balla un po'??