mi piace pi del sopmod in quanto non essendo patito d'accessori i ris non li sfrutterei, e visto che in questo caso si possono usare le batterie mini classiche (giusto?), ci sarebbe pure un risparmio rispetto a quelle esclusive del sopmod!

mi piace pi del sopmod in quanto non essendo patito d'accessori i ris non li sfrutterei, e visto che in questo caso si possono usare le batterie mini classiche (giusto?), ci sarebbe pure un risparmio rispetto a quelle esclusive del sopmod!
eggi..
chissa quando arriver in italia
guardate un po cos' saltato fuori spulciando il web... giuro che dopo questa le ho viste tutte, sono rimasto al quanto basito!!
...non un fotomontaggio esplicativo, ma bens una hi-capa 5.1 marui, modificata per rendere visibili i principali organi di funzionamento, successivamente evidenziati in rosso per evidenziarli. ovviamente cosi conciata non spara, ma potrete togliervi lo sfizio di metterla sul tavolo e ammirarla mentre imparate come funziona una pistola a gas, per la modica cifra di 700$ (si avete capito bene s-e-t-t-e-c-e-n-t-o) dal luporosso![]()
airsoft surgeon cross-sectioned tm 5.1 hi-capa (non-firing)
ever wonder what the inside of a tokyo marui hi-capa 5.1 looks like when its altogether? well wonder no more with airsoft surgeons newest item. this 5.1 is a non-firing dummy with exposed panels in the slide, body and magazine of the pistol, showing you the intricate mechanics inside.
each exposed panel is lined in eye-catching red, showing you the following parts and mechanisms:
outer barrel.
inner barrel and hop-up chamber.
loading nozzle.
blowback chamber.
recoil spring.
hammer sear and grip safety.
magazine valve and nozzle.
total length: 240mm the polished silver slide features the airsoft surgeon logo and with the red-lined exposed panels, the airsoft surgeon cross-section tm 5.1 hi-capa is a beautiful display piece perfect on your desk at work, or at home!
Ultima modifica di superale; 23/04/2009 a 13:56
sono d'accordo!
poi se uno vuole proprio montare un ris pu sempre comprarselo a parte della marca che preferisce, c' l'imbarazzo della scelta... e la batteria pu metterla in un an/peq che su un m4 fa sempre una bella scena
invece il sopmod obbliga alle batterie dedicate, e se si vuole metterne una normale davanti bisognerebbe aprire il gearbox per far passare davanti i cavi... no no meglio questo!
sto aspettando data e costo dal mio spacciatore italiano
alpino.....appena sai qlk facci sapere....siamo in trepidante attesa!!!.....
pure io sono ansioso ma credo ci vorr un po di pazienza , sono pochissimi ad oggi gli store che lo offrono anche in asia , per dirla tutta lo vende solo rossolupo che non nemmeso asiatico ......
scusate se non centra assai poco col thread..lo faccio per non intasare il forum di discussioni......qualcuno mi s dare la versione tradotta (anke in inglese, basta che non sia in giapponese) del sito della marui che il traduttore non me lo traduce??grazie a tutti..
ma superale dove hai visto 700$$??...
sono solo 699!
per un'oggetto inutile?...no grazie, piuttosto a quel prezzo me ne prendo 2 e una me la seziono da solo se proprio ho voglia di farmi del male cos
ma in italia gi arrivato l'm4?
ancora no siamo tutti in attesa