Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Tokyo Marui - M4A1 Carbine ver.2009 e HiCapa 5.1R

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Et
    49

Predefinito

mi piace pi del sopmod in quanto non essendo patito d'accessori i ris non li sfrutterei, e visto che in questo caso si possono usare le batterie mini classiche (giusto?), ci sarebbe pure un risparmio rispetto a quelle esclusive del sopmod !

Luy
    Luy non   collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

eggi..
    chissa quando arriver in italia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

guardate un po cos' saltato fuori spulciando il web... giuro che dopo questa le ho viste tutte, sono rimasto al quanto basito!!

...non un fotomontaggio esplicativo, ma bens una hi-capa 5.1 marui, modificata per rendere visibili i principali organi di funzionamento, successivamente evidenziati in rosso per evidenziarli. ovviamente cosi conciata non spara, ma potrete togliervi lo sfizio di metterla sul tavolo e ammirarla mentre imparate come funziona una pistola a gas, per la modica cifra di 700$ (si avete capito bene s-e-t-t-e-c-e-n-t-o) dal luporosso

airsoft surgeon cross-sectioned tm 5.1 hi-capa (non-firing)
    ever wonder what the inside of a tokyo marui hi-capa 5.1 looks like when its altogether? well wonder no more with airsoft surgeons newest item. this 5.1 is a non-firing dummy with exposed panels in the slide, body and magazine of the pistol, showing you the intricate mechanics inside.
    each exposed panel is lined in eye-catching red, showing you the following parts and mechanisms:
    outer barrel.
    inner barrel and hop-up chamber.
    loading nozzle.
    blowback chamber.
    recoil spring.
    hammer sear and grip safety.
    magazine valve and nozzle.
    total length: 240mm the polished silver slide features the airsoft surgeon logo and with the red-lined exposed panels, the airsoft surgeon cross-section tm 5.1 hi-capa is a beautiful display piece perfect on your desk at work, or at home!
    Ultima modifica di superale; 23/04/2009 a 13:56

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Et
    40

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kucciolo Visualizza il messaggio
    mi piace pi del sopmod in quanto non essendo patito d'accessori i ris non li sfrutterei, e visto che in questo caso si possono usare le batterie mini classiche (giusto?), ci sarebbe pure un risparmio rispetto a quelle esclusive del sopmod !
    sono d'accordo!
    poi se uno vuole proprio montare un ris pu sempre comprarselo a parte della marca che preferisce, c' l'imbarazzo della scelta... e la batteria pu metterla in un an/peq che su un m4 fa sempre una bella scena

invece il sopmod obbliga alle batterie dedicate, e se si vuole metterne una normale davanti bisognerebbe aprire il gearbox per far passare davanti i cavi... no no meglio questo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

sto aspettando data e costo dal mio spacciatore italiano

Club
    black predators como

Predefinito

alpino.....appena sai qlk facci sapere....siamo in trepidante attesa!!!.....

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

pure io sono ansioso ma credo ci vorr un po di pazienza , sono pochissimi ad oggi gli store che lo offrono anche in asia , per dirla tutta lo vende solo rossolupo che non nemmeso asiatico ......

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusate se non centra assai poco col thread..lo faccio per non intasare il forum di discussioni......qualcuno mi s dare la versione tradotta (anke in inglese, basta che non sia in giapponese) del sito della marui che il traduttore non me lo traduce??grazie a tutti..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma superale dove hai visto 700$$??...
    sono solo 699!
    per un'oggetto inutile?...no grazie, piuttosto a quel prezzo me ne prendo 2 e una me la seziono da solo se proprio ho voglia di farmi del male cos

ma in italia gi arrivato l'm4?

Luy
    Luy non   collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

ancora no siamo tutti in attesa

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

2

4

3

m4a1

61620ハイキャパ5.1rhttps:www.softairmania.itthreads90481-Tokyo-Marui-M4A1-Carbine-ver-2009-e-HiCapa-5-1Rpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.