Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Il mio portapallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino, anche se pure a me stanno un pò scomodi i portapallini a sacchetto...prediligo quelli ricavati da contenitori rigidi rivestiti internamente di stoffa, son più pratici quando si devono "versare" i pallini nel caricatore. anche se mi ha incuriosito il metodo "collant da donna"... all'atto pratico, sarebbe come un qualsiasi portapallini a sacchetto, ovvero con un collo di bottiglia all'estremità o c'è un altro metodo? il collant in cosa è meglio rispetto ad altre stoffe? non è troppo "fragile"? o se ne usano più strati?
    son curioso

Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo ftt con 1 calzino mimetiko...xddd troppo bello!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho fatto con uno strato sintetico all'interno (stoffa presa da un piumino della nike) cosi' evito che finiscano pelucchi o che passi terriccio,polvere,ecc...sui pallini, e stoffa mimetica esterna,sopra ho fatto un risvolto dove poi si infila la cordicella che viene tirata per stringere il collo della bottiglia.
    mi piace in pelle,ma mi sa che 'e un po rigido rispetto al mi,io li preferisco molli perche' "doso" i pallini con le dita ed evito che me ne finiscano in terra.
    ciao

Club
    G.A.V.

Predefinito

lavoro molto particolare. forse con tutta la classe della pelle, il tappo in plastica un pò stona consiglio: fa un forellino al centro del tappo, attaccaci una cordicella e poi fissa l'altra estremità al collo del sacchetto. in questo modo sviti il tappo evitando che ti cada, oltre ad avere la mano libera dal tappo.

Spina L'avatar di Gurgio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

beh come recita una nota pubblicità... "a me, me piace". onestamente non lo vorrei però... è bello da vedere!!!

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io ho fatto con uno strato sintetico all'interno (stoffa presa da un piumino della nike) cosi' evito che finiscano pelucchi o che passi terriccio,polvere,ecc...sui pallini, e stoffa mimetica esterna,sopra ho fatto un risvolto dove poi si infila la cordicella che viene tirata per stringere il collo della bottiglia.
    mi piace in pelle,ma mi sa che 'e un po rigido rispetto al mi,io li preferisco molli perche' "doso" i pallini con le dita ed evito che me ne finiscano in terra.
    ciao
    no beh è sicuramente più rigido della stoffa quindi non si contorce tutto su se stesso, ma ovvimanete se si vuole dosare si riesce bene.

Quote Originariamente inviata da mors Visualizza il messaggio
    lavoro molto particolare. forse con tutta la classe della pelle, il tappo in plastica un pò stona consiglio: fa un forellino al centro del tappo, attaccaci una cordicella e poi fissa l'altra estremità al collo del sacchetto. in questo modo sviti il tappo evitando che ti cada, oltre ad avere la mano libera dal tappo.
    sisi, avevo letto di altri portapallini fatti così, infatti pensavo di farlo, con magari un pò di pelle sul fondo del tappo in modo da attenuare il rumore.

Quote Originariamente inviata da gurgio Visualizza il messaggio
    beh come recita una nota pubblicità... "a me, me piace". onestamente non lo vorrei però... è bello da vedere!!!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello un sacchetto d'altri tempi!!

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    bello un sacchetto d'altri tempi!!
    proprio quello che volevo fare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

complimenti per la manualità
    tuttavia non vedo l'utilità di un lavoro così complesso
    da anni io ne uso uno identico fatto con un calzino e uno ricavato da una sacca portaocchiali
    tempo totale di creazione 10 minuti scarsi

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    complimenti per la manualità
    tuttavia non vedo l'utilità di un lavoro così complesso
    da anni io ne uso uno identico fatto con un calzino e uno ricavato da una sacca portaocchiali
    tempo totale di creazione 10 minuti scarsi
    ti rispondo un poco in ritardo che non ho seguito il forum di recente

quello che dici te è giustissimo, ma vuoi mettere tirare fuori un calzino in piena guerra oppure una sacchetta in pelle?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

portapallini

http://www.softairmania.it/threads/93337-Il-mio-portapallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.