Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: WE 1911 Meu (Soc)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ma scusa revenge, ma così non travisi da quello che è la meu vera e propria?

vero, ma il mio obiettivo non era avere una meu dura e pura, piuttosto una 911 stile springfield armory operator, e la prima scelta è stata la tactical, ma essendo "esaurita" da mesi da safarà (l'unico che l'aveva ad un prezzo decente) e stanco di aspettare ho ripiegato sulla meu.
    amici non tremate, il vecchio rev vi stupirà :d:d:d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mail mandata,vi terrò aggiornati se ci sono notizie

p.s: ho chiesto se hanno in mente di produrre anche l'adattatore per le we/socomgear spiegando i vari filetti.ho notato che il filetto della we è da 11mm(rilevato col calibro 10.89)il che è un pò strano...vedremo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    vero, ma il mio obiettivo non era avere una meu dura e pura, piuttosto una 911 stile springfield armory operator, e la prima scelta è stata la tactical, ma essendo "esaurita" da mesi da safarà (l'unico che l'aveva ad un prezzo decente) e stanco di aspettare ho ripiegato sulla meu.
    amici non tremate, il vecchio rev vi stupirà :d:d:d
    allora aspetto il risultato finale!! :d

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande revenge!!

ottima recensione, mai vista una più accurata di questa per una handguns; mi è piaciuto molto anche l'utilizzo di termini/tecniche che non conoscevo o conoscevo poco, mi hai insegnato un sacco di cose in meno di una pagina. adoro le pistole, per me sono un'arte e saperle usare come si deve non è cosa facile come sembra.

che dire, all'idea che la stai per smontare mi viene da piangere , ma sono sicuro che farai un ottimo lavoro; non vedo l'ora che posti le foto con le guancette in legno.

un punto reputazione per te, è tutto meritato .

p.s.: riguardo alla filettatura, quando ho comprato la mia wilson anche a me era sembrato che non si trattasse di una filettatura ma di semplici "cerchi" paralleli tra di loro per bloccare il tappo rosso, però tutti la chiamavano filettatura così ho pensato di aver visto una belinata , sai all'epoca ero molto più noob di adesso in questo campo.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

ottima recensione e bel cannoncino portatile!!

rep+

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

che bel giocattolino....

complimenti, bella rece

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theedge87 Visualizza il messaggio
    grande revenge!!

ottima recensione, mai vista una più accurata di questa per una handguns; mi è piaciuto molto anche l'utilizzo di termini/tecniche che non conoscevo o conoscevo poco, mi hai insegnato un sacco di cose in meno di una pagina. adoro le pistole, per me sono un'arte e saperle usare come si deve non è cosa facile come sembra.

che dire, all'idea che la stai per smontare mi viene da piangere , ma sono sicuro che farai un ottimo lavoro; non vedo l'ora che posti le foto con le guancette in legno.

un punto reputazione per te, è tutto meritato .

p.s.: riguardo alla filettatura, quando ho comprato la mia wilson anche a me era sembrato che non si trattasse di una filettatura ma di semplici "cerchi" paralleli tra di loro per bloccare il tappo rosso, però tutti la chiamavano filettatura così ho pensato di aver visto una belinata , sai all'epoca ero molto più noob di adesso in questo campo.
    anche e me le pistole sono un arte, molto più affascinanti delle armi lunghe, ho una passione spropositata per le armi da fianco, in particolare per le basi beretta m92 e l'intramontabile '911, veramente un pezzo di storia. facco indigestione di armi&tiro, diana armi, armi magazine e devo dire che, mio malgado, oramai il mercato è saturo, tra un modello o l'altro davvero cambia solo il nome o qualche particolare irrilevante...le case costruttive sembrano aver perso l'ingegno e la fantasia...ma qui sono decisamente ot . per correttezza però devo dire che la rece non è completa, mancano rosata dimostrativa e la prova al chrony, spero di riuscire a rimediare quanto prima.

ringrazio tutti per gli apprezzamenti, davvero.

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio

il gas delle foto è di tipo hfc134a ?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theedge87 Visualizza il messaggio
    il gas delle foto è di tipo hfc134a ?
    non ne ho idea...
    è il green gas,altro non so dirti.
    cmq va bene per tutte le pistole

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

molotov, novità?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)

http:www.softairmania.itthreads93388-WE-1911-Meu-(Soc)page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.