Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112

Discussione: VFC - FN Scar-H Versione SSR

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    rivoluzione de che? io con il mio classic army ho due frontali.. uno m16 e l'altro m4 ris con upper jp... quindi questa modularità la puoi avere con tutte le repliche...
    infatti ho scritto che è "per me" una rivoluzione che ormai gioco da 2 anni aquesta parte con m14!
    ora sto pensando di cambiare replica e lo scar h lo trovo molto invitante, niente di più!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Talking

mio dati in pm !!!!!

apparte gli scherzi dove si trova ????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio

mio dati in pm !!!!!

apparte gli scherzi dove si trova ????
    da nessuna parte per adesso...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    si esiste. però non so se è solo un prototipo poi accantonato o è riservato ai militari, perchè sul sito della fn non c'è ma ci sono solo le tre versioni sia del l che del h, cioè, short-cqc; standard; long-sniper, ma cambia solo la lunghezza dell'outer. (il vero pare chiamarsi scar h spr)
    ecco una foto pubblicitari della fn che lo mostra in mano a militari usa:

il recupero die gas penso sia al solito posto (si intravede in foto) e solo 'sormontato' dal lunghissimo ras.

il calcio a me personalmente piace anche in questa versione, è si collassabile, ma è cosi massiccio che ci sta bene lo stesso!

p.s. notate anche il silenziatore come è replicato bene dalla vfc!

byezz
    quindi, a meno di non essere "cecato", quello in primo piano è il "vecchio" h-sniper version...mentre quello in secondo piano è la versione "nuova" ed ancor più lunga, cioè l'sr replicato dalla vfc!!!
    che dire, esteticamente amo lo scar da sempre ...ho un l ca preso appena uscito (e funziona, originale, senza problemi da allora). mi attira parecchio la versione h..ma questo qua, pur bello, mi sembra davvero troppo lungo*!! se dovessi decidere per un acquisto resterei sulla versione h attualmente in commercio, però proverei il vfc.

p.s. *= troppo lungo per come gioco io, off-course!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

infatti il finestrellone servirà sicuramente per poter girare la valvola del recupero gas con le dita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, quello in primo piano è uno scar h normale, mentre quello dietro è l'spr replicato dalla vfc, cioè li replica entrambi, l'spr è la novità...si anche secondo me è troppo massiccio però è più 'sniper' visto che con la canna corta va benissimo il 5.56, il 7.62 lo vedo più da sniper e di conseguenza anche con la canna lunga...

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    esatto, quello in primo piano è uno scar h normale, mentre quello dietro è l'spr replicato dalla vfc, cioè li replica entrambi, l'spr è la novità...si anche secondo me è troppo massiccio però è più 'sniper' visto che con la canna corta va benissimo il 5.56, il 7.62 lo vedo più da sniper e di conseguenza anche con la canna lunga...
    se parli di real steel posso darti ragione...però io mi riferivo soltanto alle repliche e sinceramente se dovessi prendere uno scar h, prenderei la versione corta (e come dicevo, per curiosità, quella di vfc).

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s.
    guardando meglio la foto mi sembra che le canne siano più o meno lunghe uguali (la prospettiva non aiuta e non conosco le quote esatte...quindi è una valutazione puramente "ad occhio"...). quello che cambia è tutto l'upper reciver/frontale, che è decisamente più lungo sull'spr (o ssr della vfc, nel caso dell'asg). il recupero gas sembrerebbe lo stesso ma è fissato al terminale del frontale e quindi è in posizione più avanzata rispetto al "vecchio modello". forse lo hanno fatto per ragioni di stabilità...bhooo?? mi piacerebbe sentire cosa ne pensa grisù!!!!
    Ultima modifica di Paco; 20/04/2009 a 22:40

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

quie due scar sono meccanicamente identici, le canne il recupero gas tutto uguale cambia solo l'upper receiver che è lunghissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

cazzarola che bello... lo scar è sempre bello e "maschio", oltre a essere una delle pochissime asg che prenderei in questa colorazione...

anzi, credo che potrebbe essere tra i prossimi aquisti (che, ahimè, non sono previsti a breve a parte una taurus o desert a co2...)

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

613http://www.softairmania.it/forum/threads/83968-VFC-FN-Scar-H-Versione-SSR1117anpeq51492316ww.kingarms.itScar-h10871hhttp:www.softairmania.itthreads83968-VFC-FN-Scar-H-Versione-SSRpage7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.