Originariamente inviata da blade no sono gli hurricane riproducono i loghi dell'h&k m4 grazie del chiarimento
Originariamente inviata da molotov per niente male,ma per favore,togli quel coso lì sull'imbocco caricatore del secondo hk... hahahaha è un magwell....dovrebbe servire per inserire più facilmente i caricatori! però in effetti stona! per il resto, molto belli tutti e 2!!!
scusa ma il magpull che ha sul caricatore del secondo fucile è solo per i monofilari (quindi senza la ruota dentata sotto) giusto?
Originariamente inviata da d4ni3l3 scusa ma il magpull che ha sul caricatore del secondo fucile è solo per i monofilari (quindi senza la ruota dentata sotto) giusto? esiste anche il modello per i maggiorati con il buco per la rotellina sotto!
Originariamente inviata da truzzoweb esiste anche il modello per i maggiorati con il buco per la rotellina sotto! ma sempre di quelli che si infilano sotto a quel modo?
sì! io li ho identici! e sono per i maggiorati ma mi pare siano fuori produzione da un po'....
Originariamente inviata da truzzoweb esiste anche il modello per i maggiorati con il buco per la rotellina sotto! esatto son quelli mi sa che il magwell lo toglierò anche se lo trovo comodo ad appoggiarci la mano più dell'impugnatura verticale