staffy, entro sabato hai il pagamento per i nostri 4 operatori.![]()
staffy, entro sabato hai il pagamento per i nostri 4 operatori.![]()
buongiorno ragazzi, sono asso dei raids commando.
scusate se non mi sono ancora fatto sentire, ma ho dei problemi di tempo al lavoro.
comunque volevo confermarvi i pagamenti ricevuti fino a stamani mattina:
1° euro 30,00 del 07/04/2009
2° euro 15,00 del 10/04/2009 da vicenza centro
3° euro 45,00 del 14/04/2009 da cesa.
per ora è tutto.
vi ringrazio.
a presto
asso
... arghhhhhh, non me ne ero accorto ... raoul!!!!!!!!!!!!!!
ciao staffy, come promesso, ricarica effettuata qualche minuto fa dall'ufficio di negarine (vr).
