Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 248 su 248

Discussione: Protezioni SEMPRE MENO USATE

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh ragazzi,facciamo una distinzione fra chi sbaglia la mira e chi spara intenzionalmente in faccia.
    io di rafficoni ne ho già presi ,e devo dire che probabilmente ne ho resi altrettanti,ma senza mai farlo apposta,io cerco sempre di mirare alla figura,ma come hanno già fatto notare in molti essere sempre precisi è impossibile.
    se invece la cosa capita sempre con la stessa persona,vuol dire che lo fà intenzionalmente,e la cosa mi farebbe incazzare(non è una parolaccia,ormai in tv la dicono tutti...) anche se uso l'integrale ed i pallini non mi fanno niente,la considero comunque una cosa scorretta.
    francamente un pò di tempo fà in un'amichevole ho visto un ragazzo che aveva la faccia completamente ricoperta di bolli(o magari era una forma gravissima di acne) e la cosa mi ha impressionato non poco.......

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

il soft air è una simulazione di guerra, non ha senso accusarlo di essere troppo violento.
    mettetevi la maschera integrale.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma il discorso qui invece è che dobbiamo
    proteggerci immancabilmente.
    sempre.
    forse sei uno dei pochi che ha capito il senso di questo tread....
    gli altri... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di proteggersi come vuole, quindi si assume anche rischi e conseguenze. non siamo bambini.
    io (come la maggior parte) quando gioco sto sempre in mod. raffica e se mi sbuchi all'improvviso davanti anche di 3cm di istinto sparo. poi son cavoli tuoi se hai o non hai le protezioni.
    la regola del "sotto tiro" poi non ne parliamo, crea più casini di quanti ne dovrebbe evitare.
    io sono di questo parere sparare sempre e cmq, certo che se posso evitare di sparati in faccia lo faccio, questo sia chiaro.
    quoto e straquoto,in alcuni luoghi è impossibile non usare la raffica,nel boschivo c'è sempre la fratta in mezzo che devia il pallino a colpo singolo io ci ho provato a giocare in questo modo ma è impossibile....per l'urban ancora peggio se qualcuno sbuca da un angolo all'improvviso con un colpo solo non riuscirai mai a colpirlo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma adesso si parla di raffica e singolo? e del " se mi sbuchi a 3 / 4 / 5 cm...." ?
    non era mica il 3d delle "protezioni sempre meno usate"?...
    raga ,ritornate in gruppo per favore che di amenità se ne sono già sentite abbastanza!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si si giusto

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che anche il mio avatar ha le protezioni?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    ma adesso si parla di raffica e singolo? e del " se mi sbuchi a 3 / 4 / 5 cm...." ?
    non era mica il 3d delle "protezioni sempre meno usate"?...
    raga ,ritornate in gruppo per favore che di amenità se ne sono già sentite abbastanza!
    si ok hai ragione, anche se penso che sia intrinseco al discorso.

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.