in effetti da questo punt d vista romanon è che offra poi così tanto....che io sappia non c'è nemmeno un posto tipo tactical sense o simili...e meno male che è una grande città
in effetti da questo punt d vista romanon è che offra poi così tanto....che io sappia non c'è nemmeno un posto tipo tactical sense o simili...e meno male che è una grande città
va bhe dai, speravo di trovare in primis una bandoliera per granate da 40mm, a hic volevamo fare un grantiere di squadra con m79...molto vintagema siamo senza bandoliera... va bhe vedto di ingegnarmi
cmq per la cronaca starò in piazza navona.
@royal marine: a piana delle orme nn so quando tu ci sia andato. io vado spesso li e materiale dpm inglese ce l'ha con vasta scelta ha anche olandese, woodland, flecktarn, svizzere ed molto altro ecc... a prezzi da far impallidire perfino i venditori della baia...
nikita visto che vieni a roma ti consiglio di approfittarne.....![]()
ci sono andato una volta, era...uhm, non ricordo il periodo, ma non ho trovato un piffero, forse era in chiusura.
qualcuno di voi ha mai acquistato da drop zone supplies?
da lui no..tutto bene carissimo?? caruccio cm prezzi.
Ultima modifica di Eddie; 14/04/2009 a 12:11
sono tornato...la morosa mi ha mobilitato per marce forzate, non sono passato neanche per un rivenditore... neppure il tempo per passare a salutare l'amico steele dei s.o.com. softairva bhe continuerò ad affidarmi come al solito alla baia e al nostro mercatino
![]()
ci ho comprato un po' di tempo fa, ma per sapere i costi di spedizione basta che scegli gli articoli che vuoi, e fai il checkout... se le s.s. ti sembrano troppo alte, stoppi tutta l'operazione e buonanotte ai suonatori...
comunque è un gran bello shop. i loro negozi "reali" si trovano a brize norton e a hereford, e queste località la dicono lunga su chi possono essere i loro clienti abituali...