Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: batteria lipo per classic armi - consigli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

non si legge la scheda, ma ti do degli avvisi generali.

la minimi deve avere un volume di fuoco medio ma molto prolungato.
    personalmente ti consiglio una 7,4 v con piu di 25c e non piu di 2500 mah.
    invece che prendere una batteria da 4000mah è meglio averne 2 da 2000mah, nel caso si fotte una non rimani a piedi.
    per le lipo da softair ti consiglio ebay.com con 36€ ti prendi 2 lipo 11v 2200 spedite da hong kong. (non chiedermi link è vietato). se non vuoi avere rof paurosi è inutile darsi a marche costose come le flypower quando alla "metà" del prezzo ti trovi una lipo che funziona lo stesso.

salut.

Spina
    Club
    ---

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    se non vuoi avere rof paurosi è inutile darsi a marche costose come le flypower...

salut.
    scusa ma il rof non dipende dal voltaggio....che centra con la marca....siccome non mi interessa un rof mostruoso perche questo significherebbe un consumo maggiore dei denti del pistone e sostituzione dell motorino del caricatore da 2500 bb....quindi rimarro' sulle linee di massima che mi hai indicato nella prima parte della tua risposa

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea.87 Visualizza il messaggio
    scusa ma il rof non dipende dal voltaggio....che centra con la marca....siccome non mi interessa un rof mostruoso perche questo significherebbe un consumo maggiore dei denti del pistone e sostituzione dell motorino del caricatore da 2500 bb....quindi rimarro' sulle linee di massima che mi hai indicato nella prima parte della tua risposa
    il rof invece dipende direttamente dal voltaggio

molto spesso chi cerca rof alti usa batterie che danno il massimo di prestazioni (le flightpower), ma visto che non lo cerchi è inutile che ti rivolgi a queste marche. poi sei hai soldi da spendere buon per te!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads92635-batteria-lipo-per-classic-armi-consigli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.