Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Che fucile comprare?? Esperti datemi una mano!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Smile Che fucile comprare?? Esperti datemi una mano!

buongiorno ragazzi!
    inanzitutto mi presento, sono gabriele e vengo da torino!
    ho deciso che, siccome questa estate lavorerò, spenderò qualche soldino per un fucile (senza esagerare ovviamente) perch voglio iscriveri ad un soft air team della zona e mi è passata l'idea per la testa di prendermi un fn minimi....
    secondo voi faccio una cazzata a prendere un arma così grossa?
    mi spiace ma sono affascinato dalle armi grosse xd
    sennò le altre alternative sono m14, ak47 oppure il classico m4 (anche se mi attira meno delle altre).
    queste sono le mie scelte, che ne pensate?
    e se avete queste armi, datemi qualche dritta su ognuna di esse, così per vederemagari quale fa meglio per me...
    in più mi piacerebbe sapere su che marche mi devo buttare, contando che vorrei spendere qualcosa sui 300 euro...
    grazie mille!!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

t consiglio in primis di provare le sopracitate armi, e poi , magari prendere quella che ti da piu' feeling, tra tutte le armi sopra citate, per una serie numerosa di questioni, mi sento di consigliarti l'ak 47, un fucile che molto raramente delude, sia per instintivita' che per robustezza.
    tempo fa scrisso un articolo per lascelta delle asg, magari ti puo' essere utile.
    https://www.phoenixsat.it/
    consulta la sezione "blog"

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

se vuoi una minimi, prendila della a&k, meno di 300 euro ed è tua. anche se per iniziare a giocare te la sconsiglio, è un pò "impegnativa" per cominciare.
    per il resto ak e m4 sono i più usati, quindi ricambi e accessori ce ne sono a iosa, soprattutto per gli m4. poi conta che sono molto più versatili di una minimi.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

da possessore di 2minimi te la sconsiglio come prima arma!!!

devi prima imparare in cosa consista realmente il gioco per imbarcarti nell'utilizzo di un'arma del genere!!!

quindi rimanda momentaneamente il tuo desiderio di minimi ed orientati verso una normale arma d'assalto!!!
    vai di m4 data la modularità dell'arma e la presenza di una pressokè infinità quantità di pezzi custom ed accessori!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    t consiglio in primis di provare le sopracitate armi, e poi , magari prendere quella che ti da piu' feeling, tra tutte le armi sopra citate, per una serie numerosa di questioni, mi sento di consigliarti l'ak 47, un fucile che molto raramente delude, sia per instintivita' che per robustezza.
    tempo fa scrisso un articolo per lascelta delle asg, magari ti puo' essere utile.
    https://www.phoenixsat.it/
    consulta la sezione "blog"
    molto utile il link del vostro sito!
    grazie a tutti per le risposte, ma credo proprio che mi butterò su un ak47.
    anche se non è detta l'ultima parola perchè devo provarlo ecc...

1. prezzo più basso degli altri modelli in media

2. estetica imbattibile per i miei gusti

3. secondo me un buon compromesso, essendoci la versione con calcio movibile ed in più ha i caricatori molto capienti (600 colpi da quello che ho visto solitamente)

allora a questo punto, mi date qualche info sulle varie marche che lo producono e cosa voi mi consigliereste?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabryzak Visualizza il messaggio
    molto utile il link del vostro sito!
    grazie a tutti per le risposte, ma credo proprio che mi butterò su un ak47.
    anche se non è detta l'ultima parola perchè devo provarlo ecc...

1. prezzo più basso degli altri modelli in media

2. estetica imbattibile per i miei gusti

3. secondo me un buon compromesso, essendoci la versione con calcio movibile ed in più ha i caricatori molto capienti (600 colpi da quello che ho visto solitamente)

allora a questo punto, mi date qualche info sulle varie marche che lo producono e cosa voi mi consigliereste?
    il cyma è molto valido!

Club
    Non affiliato

Predefinito

e di m4 cosa mi consigliate?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

l'ak io lo prenderei di mamma marui....è veramente ben fatto e meccanicamente perfetto
    ti durerà all'inifinito se lo usi con una buona 8,4v (tipo le sanyo) ed abvrai un rof più che rispettabile
    il mio fa 17-18 bb/sec (la misurazione però non l'ho fatta con un cronografo)

Club
    Non affiliato

Predefinito

di che materiale è fatto il marui?

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

io come primo fucile optrei pe run cybergun : costano poco , durano una vita e hanno i loghi originali

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

12

35

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.