ciao a tutti io ho comprato una ghillie suits su militaria e non è male ...
ciao a tutti io ho comprato una ghillie suits su militaria e non è male ...
yari: non è male, ma secondo me le strisce sulla testa son troppo grosse!
difatti le ho tagliate ieri!!!
ragazzi dove posso comprare dell ghillie come le vostre ?? costano molto ?? ci sono di varie misure ( sono 2 metri)??? le ghillie vanno bene solo per lo sniper o anke per altro? attendo risposta
io non capisco questa smania di consigliare alla gente di toglier il dito dal grilletto... in posa per una foto perche toglierlo? un conto è quando si torna dal game magari senza aver messo la sicura......
ma secondo me non è scemo da metter il dito sul grilletto senza sicura in casa sua!
una ghillie non la comprerei mai... perche?
per far la mia per adesso ho speso:
- quelle belle son sopra i 100 euro
- alcune non son resistenti
- bisogna sceglierle in base al campo dove giochi... cosa che non è sempre possibile...infatti gli sniper "veri" se la fanno da soli
- è bellissimo farsele da soli e spendi veramente poco.
tot: 49 euro.
- juta: 5 pezzi da 1 metro quadro ciascuno.... 10 euro in tutto
- colori in polvere deka: 4 colori .....12 euro in tutto
- rete con maglie 4 cm nylon, 2mt x 1mt = 2 euro
- rete con maglie 1cm da pesca = 10 euro (ricavata da un retino)
- mimetica = 0 euro
- colla shoe goo = 15 euro (spedita dalla germania)
dove si puo comprare lo juta e i colori ?? un altra colla buona da usare senza andare in germania ?
io ho pensato di comprare una tuta dipo quella dei meccanici a pezzo unico color verde e far qualke ritocco in bomboletta poi attaccarci la rete ... il probl e ke nn so dove trovare il juta e i colore per colorarlo ...e poi qualke consiglio su una colla buona e resistente
Ultima modifica di torrent; 12/04/2009 a 17:00
io la juta l'ho comprata dal fioraio... ma la si puo trovare in consorzi agricoli... brico...leroy merlin...
poi ti tocca sfilacciarla o tagliarla a strisce (preferisco la prima opzione).
i colori in colorificio....colori in polvere deka
la colla è stata spedita dalla germania... che non significa: sono andato in germania.... l'ho presa dalla "baya" online... spedita in 5 gg
secondo me è meglio in 2 pezzi la ghillie.... piu facile da trasportare e magari da usare solo a metà in determinate situazioni...
la shoe goo è la colla migliore... non perche la uso io ma perche la usano gli sniper veri... in 10 minuti è gia secca e resistente agli strappi...
eh lo so che è la migliore ma un fac simile da trovare senza spedizioni ?
cmq sfilettero anke io lo iuta a strisce nn mi piacee poe penso che lo faro si avanti che dietro ...