Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
salve,

se posso vorrei porvi alcune domande:

come cilindro quale consigliate in particolare?
molti dicono cilindro pieno, altri 3/4 forato, marca e modello? (x m4,m16,ecc...)

molla sp90 guarder? ma 100 systema dite che poi va overj?

per il motore consigliate un eg1000 marui (ad albero corto se non sbaglio?!) oppure un systema andrebbe meglio? se si che modello?

il gruppo aria invece tranne il cilindro, dite che pistone, testa antivuoto e spingipallino non necessitano di essere cambiati?

scusate per le tante domande,

grazie.
ciao drk,
beh,la questione del cilindro dipende dal modello di m249...sulla parà monta quello forato da 3/4 in quanto la canna credo che sia lunga quanto quella da m4,per le altre 2(mk2 e mk1 detta anche saw) ci devi mettere il cilindro pieno in quanto hanno la canna più lunga(credo da ak).
riguardo la molla,secondo me una sp90 va benissimo.per il motore,beh,un systema andrebbe di sicuro molto meglio,ma anche l'eg1000 con una 9,6v va più che bene.
i pistoni e le teste a/v che usa l'a&k non mi sono mai piaciuti,la testa a/v perde sempre un pochino per via dei fori enormi,quindi è meglio cambiare tutto(la testa non ha il pezzo in metallo dentro il pistome ma ha solo una vite che si avvita direttamente nel pistone) con un piston set marui.
potresti riutilizzare il pistone forando con un trapano con la punta giusta(da 4 credo) e svasando un pò dentro il pistone in modo da poter montare una qualunque testa antivuoto in commercio.