Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121

Discussione: Vfc-SR16 E3 IWS-aggiornata-

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Et
    35

Predefinito

appena arriva ti so dire

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

premetto che presumo di essere stato sfigato con questo fucile , ma il mio spara da schifo. e' preciso quanto un archibugio a 500 metri!!! nonostante aver cambiato hup up e relativa t la distanza percorsa dal bb, con hup up a zero, non supera i 20 metri ed in parabola discendente!!! per me la cifra spesa stata un furto bello e buono. a mio avviso non vale i soldi spesi. probabilmente ricever delle critiche per quanto appena scritto, ma scusatemi sono in fase disperata. se lo uso un'altra domenica penso che dopo la disperazione prodotta dalla prima raffica verr utilizzato come giavellotto.
    ripeto,probabilmente la mia sfiga, ma dopo aver provato i vari g&g, g&p, marui dei miei amici devo purtroppo dire che sono di livello superiore. l'estetica del sr 16 notevole, veramente bello da vedere, ma per come spara da lasciare appeso ad una parete.

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11 Gruppo Operativo Incursori
    Et
    34

Predefinito

ottima recensione, punto reputazione guadagnato davvero un gran bel fucilozzo, il mio prossimo acquisto datemi tempo e vi far sapere il mio come andr
    ciauzz

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Et
    35

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    premetto che presumo di essere stato sfigato con questo fucile , ma il mio spara da schifo. e' preciso quanto un archibugio a 500 metri!!! nonostante aver cambiato hup up e relativa t la distanza percorsa dal bb, con hup up a zero, non supera i 20 metri ed in parabola discendente!!! per me la cifra spesa stata un furto bello e buono. a mio avviso non vale i soldi spesi. probabilmente ricever delle critiche per quanto appena scritto, ma scusatemi sono in fase disperata. se lo uso un'altra domenica penso che dopo la disperazione prodotta dalla prima raffica verr utilizzato come giavellotto.
    ripeto,probabilmente la mia sfiga, ma dopo aver provato i vari g&g, g&p, marui dei miei amici devo purtroppo dire che sono di livello superiore. l'estetica del sr 16 notevole, veramente bello da vedere, ma per come spara da lasciare appeso ad una parete.
    mi dispiace davvero, da quanto ho letto in giro con questo fucile ti va di culo, modelli perfetti, altri che perdono il selettore, altri che sparano da schifo, fortunatamente a me andata bene...

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    mi dispiace davvero, da quanto ho letto in giro con questo fucile ti va di culo, modelli perfetti, altri che perdono il selettore, altri che sparano da schifo, fortunatamente a me andata bene...
    grazie per avermelo ricordato: pure io ho perso il selettore. hai ragione! ti deve andare di culo. cmq anche un mio compagno ha problemi al gruppo aria con questo fucile. il mio stato sostituito da un ptw. e' un altro pianeta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

ecco appunto come diceva donka qualche problemuccio il fucilozzo me lo da: spara 88 m/s ma ogni tanto qualche pallino lo sputa a 53 m/s! l'hop-up stato controllato da un gentilissimo pretoriano ma mi sa che dovr mettere mano al gruppo aria. dato il rof e il frullaggio che ha il fucile cosa consigliate? cambiarlo con qualcosa di pi performante?magari cambiare la molla con un'etabeta gi che ci siamo? si accettano suggerimenti!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio bello!!! attendo aggiornamento con foto del gb !
    bella recensione

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Et
    35

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    grazie per avermelo ricordato: pure io ho perso il selettore. hai ragione! ti deve andare di culo. cmq anche un mio compagno ha problemi al gruppo aria con questo fucile. il mio stato sostituito da un ptw. e' un altro pianeta!
    azz un ptw! probabilmente sara il mio prossimo acquisto....

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    azz un ptw! probabilmente sara il mio prossimo acquisto....
    un consiglio: fai il salto appena puoi!!! se passi al ptw non guarderai mai pi un'altra asg! non sto scherzando e non un esagerazione, per finche uno non prova non pu capire.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spettri

Predefinito

gran bel fucile... sono indeciso tra questo e il troy cqb della king arms... la versione lunga per... 1 consiglio la prox volta non metere foto da 14 megapixel ke mi sembrava di essere n casa tua!!!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

SR16

undefined

6

4

12

us6543172b1http:www.softairmania.itthreads81348-Vfc-SR16-E3-IWS-aggiornatahttp:www.softairmania.itthreads81348-Vfc-SR16-E3-IWS-aggiornatapage7SR-162sr16e3http://www.softairmania.it/forum/threads/81348-Vfc-SR16-E3-IWS-aggiornataVFC SR16 画像Traettoria
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.