Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 337

Discussione: Bhd iv 20-21 giugno 2009 Abruzzo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

noi taz ancora non abbiamo versato la quota di iscrizione dei 4 operatori , ma provvederemo entro la data prefissata a caricare comunque la postepay sicuramente superando la quota prefissata.
    per ora la raccolta fondi è il minimo che si può fare...ma quando e se servirà qualsiasi cosa basta chiedere...noi ci siamo e ci saremo.
    un fraterno abbraccio.

geusar
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi da parte di s.a.marines biella un abbraccio di conforto ... mi sto organizzando per dare un aiuto per qualsiasi cosa tel. 3489031273

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi, così come siamo disposti sul territorio italiano, potremmo dare veramente molto alla nostra nazione, impegnandoci tutti nella protezione civile.

abbiamo un buon concetto di logistica.
    abbiamo tra i nostri ranghi tutti i tipi di professionalità, da elettricisti ed avvocati.
    sappiamo istallare tende e accompamenti.
    sappiamo leggere carte e gps...
    ...siamo rudi quanto basta da saper prendere in mano pala e piccozza e arrampicarci sulle vette... e tanto altro.
    ...con l'appoggio dello stato e una buona unione tra tutti i gruppi si potrebbe portare avanti un bel discorso a livello nazionale...
    che ne pensate?

Spina L'avatar di MURDOCK76
    Club
    GUARDIANI DI GIANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leader Visualizza il messaggio
    ragazzi, così come siamo disposti sul territorio italiano, potremmo dare veramente molto alla nostra nazione, impegnandoci tutti nella protezione civile.

abbiamo un buon concetto di logistica.
    abbiamo tra i nostri ranghi tutti i tipi di professionalità, da elettricisti ed avvocati.
    sappiamo istallare tende e accompamenti.
    sappiamo leggere carte e gps...
    ...siamo rudi quanto basta da saper prendere in mano pala e piccozza e arrampicarci sulle vette... e tanto altro.
    ...con l'appoggio dello stato e una buona unione tra tutti i gruppi si potrebbe portare avanti un bel discorso a livello nazionale...
    che ne pensate?
    quoto ancora leader,
    protezione civile divisione softair......suona bene

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

ragazzi mi pare di aver capito che oltre i singoli ,anche le associazioni in toto possono iscriversi alla protezione civile,mi confermate questo?

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proff Visualizza il messaggio
    attenzione

black hawk down 4
    viene annullato causa terremoto .

le quote versate verranno restituite(inviatemi le coordinate) chi invece vuole che vengano dirottate nelle iniziative di solidarietà fatemelo sapere via pvt.

che dire ragazzi.......grazie
    p.

ciao patrizio, condivido in pieno la vostra scelta, per divertirci avremo tempo e modo, ora in effetti non mi sembra proprio il caso

con i miei lupacchiotti stiamo vedendo di organizzare qualche raccolta fondi, appena ho qualcosa di concreto in mano ti contatto in pvt.

ciao e a presto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proff Visualizza il messaggio
    attenzione

black hawk down 4
    viene annullato causa terremoto .

le quote versate verranno restituite(inviatemi le coordinate) chi invece vuole che vengano dirottate nelle iniziative di solidarietà fatemelo sapere via pvt.

che dire ragazzi.......grazie
    p.
    da abruzzese credo che far ripartire l'abruzzo significhi anche non annullare manifestazioni sportive di tale portata. l'abruzzo non deve fermarsi, è ora tempo di darsi da fare e continuare nella vita di tutti i giorni. dobbiamo aiutare l'aquilano a ripartire. accogliere sportivi da tutta italia e destinare i proventi della manifestazione agli organi preposti, a mio parere, avrebbe aiutato economicamente l'abruzzo e forse una volta in più avremmo puntato i riflettori dei media sulla nostra regione, affinchè qualcuno si ricordi ancora di noi a giugno. questa estate a pescara si disputeranno i giochi dell'adriatico come programmato, non dobbiamo assolutamente cedere allo sconforto e lasciarci andare, dobbiamo essere forti più di prima. per questo io sostengo fortemente un ripensamento da parte dell'organizzazione. anche se non si vedranno molti sorrisi, avremo modo di stare insieme e fare una grande donazione con le nostre quote.
    Ultima modifica di Grocio; 12/04/2009 a 18:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    highlanders

Thumbs up

parole sacrosante leader, possiamo muoverci meglio di molti altri, gli highlanders ci sono..e l'associazione cisa pure!

quindi aggiornami ed aggiornaci di come intendi mouverti.

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

proff ,mi conosci e non sono tipo da piangermi addosso come lo sono i membri della squadra ,se fosse possibile non annullerei la manifestazione , anzi cercherei di mandarla avanti per aumentare la visibilità della nostra regione che non si ferma e và avanti , fino a giugno c'è tempo ,la situazione può e deve migliorare.
    ma questo è solo il mio parere ciao luca

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

no men left behind, proff, ragazzi per qualunque cosa noi ci siamo...

con reinard avevamo anche pensato di muoverci ma sicuramente non ci farebbero fare molto, ci riterrebbero solo di intralcio... per ora siamo con voi tramite donazioni e beni, e ovviamente col pensiero...

e saremo con voi qualunque decisione vogliate prendere. ma condivido l'idea di gunny e grocio.

saluti

steele

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.