purtroppo siamo rimasti sorpresi anche noi della mancanza dei loghi e delle varie scritte. la risposta è molto semplice, si tratta di una scelta dell'importatore ufficiale italiano che ha preferito importare senza marchi, forse per evitare noie con chi detiene i diritti del marchio sig sauer.
o forse per risparmiare qualcosa...
onestamente infatti avremmo potuto importare parallelamente anche la versione con i loghi ma sarebbe costata circa 30 euro in più.
e non è detto che prima o poi non lo facciamo...
l'ho visto da giggiemme sotto i 300 euriz e con i loghi.. very bello
forse lo avete gia visto, il tutorial per inserire le batterie doppie oppure le lipo
https://www.icsbb.com/edm/sg/sg.html
ma lo hai visto dal vivo da gigiemme o solo sul sito?
anche il modello che vende "pipemme"non ha scritte!![]()
ragassi, scusate ma a parte la mncanza di scritte io penso che questi sig (551 e 552) della ics siano davvero ben fatti, e poi chissenefrega del prezzo un po altino, meglio 100 volte dei plasticoni marui e jj.
io sto usando un ics 552 alimentato con lipo 11.1 e per il momento la meccanica sembra reggermi (forse per via del turbo3000 che gira poco), l'hop up sembra funzionare davvero bene e i caricatori da 400 e rotti sono una figata. ma che volete di + dalla vita, un lucano?
ahh dimenticavo che il 552 è leggerissimo e allo stesso tempo robusto e compatto non balla nulla ed il calcio è solidissimo! il mio stubby killer della g&p con eotech pesa di + !
Ultima modifica di pucalor; 23/04/2009 a 17:46
sarà sfiga si, perchè io ho un m4 e il sa80 dell'ics e non ho avuto mai un problema, entrambi comprati e portati direttamente in campo... per la verità l'unica cosa che mi ha deluso sinora sono state le guancette del colt che sono fatte con una plastica abominevolmente scarsa, fragile e brutta anche alla vista ed al tatto, ed infatti ne ho già spaccate un paio. per quanto riguarda il sig ho già i soldi messi da parte, perchè quando verrà importata la versione con i loghi e la molla da 100 dal primo, lungimirante, rivenditore italiano lo comprerò dato che l'unica cosa che mi ha trattenuto al momento dall'acquisto è stata la mancanza di loghi.
scusate una curiosità ma il famigerato caricatore da 470 ke danno in dotazione cn il sig552 ics è quello ke era già stato messo in commercio mesi fa o è uno nuovo più capiente?