montati anche sul mio m4 vanno na freccia
complimenti montana bella trovata!!!
hai provato a comparare la raffica del fucile prima e dopo il montaggio delle molle? cmq sia se ti hanno retto per tutto sto tempo a quelle velocità tutto sommato le mollette hanno fatto il loro porco lavoro!
ancora complimentoni!!!![]()
davvero ingegnoso...si nu mostr o frat (sei un mostro fratello) vedrò di fare anke io sta modifica....complimenti ancora!!!![]()
montana ci sono state delle novità riguardo agli "effetti" sul gb??? hanno retto fono adesso nonostante la raffica? ciao
ho cambiato da un po il pistone.... del resto tutto okancora tutto intatto :d
...ehehehhee criminali si nasce montana!!complimenti che figata,non importa poi se dura poco o dura troppo....i fatti sono sempre meglio delle parole!
....a questo punto però,da bravo cacciatore di highlander ( prima di passare alle lipo giravo con le 12 volts ) vorrei sapere che pistoni stai usando?vedo che molti mantengono i pistoni in nylon,mentre per parecchio tempo ho usato i deep fire con dentatura interamente in metallo...ufficialmente titanio...e hanno retto egregiamente -
...waiting news e intanto saluds e buona pasqua!
Ultima modifica di donaglia; 09/04/2009 a 18:28
ahahahahaha si sono un criminale
per quanto riguarda i pistoni uso i marui classici!!! ma ovviamente anche li ci ho messo le maniper renderlo adatto.....
non voglio mettere pistoni in lege speciali poiche' ho paura di rotture data la notevole velocita' di rotazione degli ingranaggi....
prossimamente voglio prendere un pistone tot al pom con 8 denti ( ultimi) in metallo....
grazie e auguri di buona pasqua anche a te![]()