Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 337

Discussione: Bhd iv 20-21 giugno 2009 Abruzzo

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

grazie ragazzi

piccoli gesti........grande onore.
    ciao
    p.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    highlanders

Predefinito

proff. come sono contenta che tu sia riuscito a postare...il messaggio di questa notte mi ha fatto cadere le braccia...mi auguro che dopo le ultime notizie che mi hai dato, tu e la tua famiglia stiate bene...tienimi aggiornata
    un abbraccio forte forte a tutti voi proff.

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

proff, rimaniamo come per telefono, in caso di impegno in campo mi chiami quando ce ne sarà bisogno... quando le tv lasceranno tristemente spazio a trasmissioni di poco conto e tutti lasceranno il campo...come si è già visto fare altrove...
    per ora stiamo raccogliedo anche noi viveri da mandare tramite la protezione civile.

ragazzi non molliamo!!! solidarietà prolungata, non concentrata e di esubero !!!

Club
    highlanders

Predefinito

quoto leader,il problema sarà dopo...quando l'onda mediatica e la gara di solidarietà avrànno lasciato il posto alla memoria sopita... ma moi ci saremo e questa deve essere la loro speranza ed il nostro impegno.
    cisa a completa disposizione di uomini, mezzi e personale qualificato

Club
    Iena Korps

Predefinito

carissimo proff,confermiamo il desiderio di lasciare le nostre 8 quote a tua disposizione.siamo sicuri che saprai quali organizzazioni o privati ne hanno bisogno piu' o prima di altri.

Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veleno iena Visualizza il messaggio
    carissimo proff,confermiamo il desiderio di lasciare le nostre 8 quote a tua disposizione.siamo sicuri che saprai quali organizzazioni o privati ne hanno bisogno piu' o prima di altri.
    e' molto probabile che qualche ferito venga dirottato verso i poli ospedalieri della nostra citta (bologna).
    ci stiamo organizzando al fine di ospitare e assistere i parenti dei ricoverati.
    chi necessita di questo servizio si metta in contatto con noi.

Spina L'avatar di MURDOCK76
    Club
    GUARDIANI DI GIANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black mamba1 Visualizza il messaggio
    quoto leader,il problema sarà dopo...quando l'onda mediatica e la gara di solidarietà avrànno lasciato il posto alla memoria sopita... ma moi ci saremo e questa deve essere la loro speranza ed il nostro impegno.
    cisa a completa disposizione di uomini, mezzi e personale qualificato
    questo e' stato dal primo giorno il nostro impegno, come gia' postato in precedenza dove ora sono al lavoro migliaia di operatori tra un po' saranno molti meno (purtroppo) ed e' in quel momento che il nostro apporto sara' importante.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

proff
    come detto altelefono questa mattina sia con te che con paraca e neozen, stiamo raccogliendo materiale vi terremo informati per quanto riguarda le quote del torneo noi non avevamo ancora versato ma saremo benlieti di associarci alle iniziative di black mamba1
    anche con le nostre quote ciao e come detto in bocca al lupo

Spina L'avatar di MURDOCK76
    Club
    GUARDIANI DI GIANO

Predefinito

[quote=leader;1398588]proff, rimaniamo come per telefono, in caso di impegno in campo mi chiami quando ce ne sarà bisogno... quando le tv lasceranno tristemente spazio a trasmissioni di poco conto e tutti lasceranno il campo...come si è già visto fare altrove...
    per ora stiamo raccogliedo anche noi viveri da mandare tramite la protezione civile.

ragazzi non molliamo!!! solidarietà prolungata, non concentrata e di esubero !!![/quote

quoto in pieno, e se posso aggiungere dovremo stilare una lista di chi ha questa volonta', cosi' da poter scaglionare le persone e poter mantenere un presidio piu' lungo possibile e non fare la fine tutti e subito e dopo qualche giorno tutti a casa.

Club
    highlanders

Predefinito

ragazzi sto guardando anno zero:è scandaloso!
    la popolazione ed i medici dell'ospedale intervistati si lamentano che non è stato fatto alcun piano di equavazione ed allerta a favore delle zone colpite dal sisma (cosa di cui stavamo discutendo con cipo ieri il quale addirittura mi riferiva che la popolazione, nei tre mesi antecedenti, è stata tranquillizzata sul rischio di un sisma disastroso), benchè i tre mesi di scose fossero più che un segnale.
    hanno anche aggiunto che gli aiuti sono arrivati troppo tardi ed in tutto ciò un simpatico omuncolo politico sta rivendicando che l'aiuto della protezione civile è fazioso e politico....non ho parole

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.