Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Migliorie da paperon de paperoni!

Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito Migliorie da paperon de paperoni!

raga alla fine l'ho fatto!!!...sono diventato da m4 fun a scar fun!!!!...oggi ho concluso la trattativa e settimana prox mi arriva lo scaruccio vfc!!!
    chiedo perdono ma l'ho preso nero,qui dove giochiamo noi il tan è sprecato e risalterebbe troppo visibile pultroppo.cmq sia ho già l'aerografo pronto per riempirlo di scritte e effetto mimetico hahaha si sono fuso!!!

cmq bando alle ciance e veniamo al quesito topic!

se non doveste badare a spese, ma dico proprio alla paperon de paperoni! quali sono le pesanti modifiche che fareste a questo gioiello...da meccanica a estetica, da migliorie di prestazioni a migliorie di longevità nel tempo, da assetto frullatore a assetto lungo e dritto! .
    no non sono pazzo,sono solo un mek-folle che vuole mettere le mani su tutto o quasi per renderlo mio. dato che ho solo due fucili li voglio assettare da panico (se costa troppo nell'arco dell'anno:-p)!
    ....magari esce fuori qualche consiglio su qlksa a cui non avevo pensato o esperienza da parte di chi lo ha da anni e sà dove pecca e dove è insostituibile...è il mio primo vfc se vi può essere di aiuto per l'aiuto

Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito

grazie, non fatevi aventi in troppi
    cmq io ho messo giù una bozza

monto motore marui 1000 (mi pare meglio avendolo visto in raffica)
    ingranaggi spessorati ca, canna,pistone e spingi systema

ditemi pure voi se avete voglia altre opzioni..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

guarda, anche io ho postato lo stesso quesito nel topic "upgrade scar ca" qualche giorno fa...sto aspettando info...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

signori, che domande! tutto systema, no!? compreso il gearbox (se si adatta)!
    per quanto riguarda il motore, prendi un magnum systema, ma non montarlo mai su normali ingranaggi, alcuni dicono che reggano ugualmente... ma se non devi proprio badare a spese!

in alternativa, e qui non riesco proprio ad essere più specifico, so che da alcuni siti d'oltre mare, potreste mandare a prendere tutta una serie di parti meccaniche completamente in titanio!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

l'unica cosa che ho fatto è cambiare la testa pistone e cilindro con un paio di systema rosse silenziate (mantenendo l'oring vfc di casa), cambiata la molla con m100 systema, montato motore turbo systema: il tutto fatto girare da una mini gp nimh 9,6v 1300mah.
    ora ho un fucile che gira perfettamente, e ha un rof tale da garantirmi affidabilità e qualche soddisfazione: sui 25bbs.

conta che di casa è gia un ottimo fucile, queste modifiche le ho fatte una alla volta via via che ne avevo l'occasione, ma gia di casa frullava perfettamente.
    per il resto io non toccherei nulla!

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

apocalix, in pm potresti darmi maggiori informazioni su questi ameni lidi d'oltroceano........

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

al massimo io ci metterei le boccole d'acciaio e un eg1000... basta...

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piace questo thread

ok vogliamo sboronare? sboroniamo!

gearbox lavorato dal pieno al cnc 220€
    cuscinetti 8mm con boccole ceramiche 40€
    pistone supercore 50€
    ingranaggi riotsc lavorati dal pieno 90€ (trovi una mia prova qui su sam)
    molla etabeta 12€
    spingipallino antivuoto doppio-oring src 13€
    reggimolla magic box 16€
    testa cilindro magic box 25€
    cilindro magic box 24€
    testa pistone magic box 24€
    motore systema turbo 75€

totale 589€

ovviamente per avere una replica funzionante e che faccia bene il suo dovere, tutta sta roba e tutta sta spesa sono totalmente inutili...però tu hai chiesto un preventivo da paperon de paperoni...mi son sbizzarrito

in realtà, il consiglio migliore te lo ha dato dog

Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

ellallà!!! per quella cifra deve anche fami il caffè!!!
    scherzo dai, comunque immagino venga fuori un bazooka....magari...

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

ottimo il preventivo di ahf, ma io metterei i phoenix come ingranaggi, magari i super high cycle... dovrebbero venire sui 100 iuri...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.