raga alla fine l'ho fatto!!!...sono diventato da m4 fun a scar fun!!!!...oggi ho concluso la trattativa e settimana prox mi arriva lo scaruccio vfc!!!
chiedo perdono ma l'ho preso nero,qui dove giochiamo noi il tan è sprecato e risalterebbe troppo visibile pultroppo.cmq sia ho già l'aerografo pronto per riempirlo di scritte e effetto mimetico hahahasi sono fuso!!!
cmq bando alle ciance e veniamo al quesito topic!
se non doveste badare a spese, ma dico proprio alla paperon de paperoni! quali sono le pesanti modifiche che fareste a questo gioiello...da meccanica a estetica, da migliorie di prestazioni a migliorie di longevità nel tempo, da assetto frullatore a assetto lungo e dritto!.
no non sono pazzo,sono solo un mek-folle che vuole mettere le mani su tutto o quasi per renderlo mio. dato che ho solo due fucili li voglio assettare da panico (se costa troppo nell'arco dell'anno:-p)!
....magari esce fuori qualche consiglio su qlksa a cui non avevo pensato o esperienza da parte di chi lo ha da anni e sà dove pecca e dove è insostituibile...è il mio primo vfc se vi può essere di aiuto per l'aiuto![]()

Portale
Lo staff