Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 401

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

  1. #81
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    225

    Predefinito

    ok, grazie.

  2. #82
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    come detto e precedentemente postato, gli amici della famiglia wsn, allertati, hanno risposto,...le cornamuse cominciano a riecheggiare..

    al piu presto numero delle aliquote.
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/04/2009 a 21:57

  3. #83
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    sas torino interessato
    Ultima modifica di foxsas; 08/04/2009 a 17:26

  4. #84
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da foxsas Visualizza il messaggio
    sas torino interesato
    ... questo volevo sentire!

    ciao da grigio

  5. #85
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... vorrei dire un paio di cose:

    "holiday in colombia" è un evento organizzato dal gruppo tattico toscano ed anche l'occasione per il raduno del "british style fan club" di soft air mania.

    gli organizzatori interpreteranno i paramilitari delle forze armate rivoluzionarie della colombia
    ( https://it.wikipedia.org/wiki/farc ) ed i trafficanti di droga del cartello di medellìn
    ( https://it.wikipedia.org/wiki/cartello_di_medellin ), mentre il resto dei partecipanti, le forze armate britanniche.

    alcuni club parteciperanno come team, ma è prevista anche la partecipazione di singoli che verranno aggregati al resto della formazione britannica (si tratta, di fatto, di uno scontro tra due opposte fazioni).

    premessa ovviamente l'ottemperanza di quanto ovvio (innanzitutto la copertura assicurativa ed il set-up britannico), il mio consiglio ai singoli è cominciare a contattare realtà partecipanti e già strutturate dellla propria zona (x° regio in veneto, pathfinder ed lgm in lombardia, sas in piemonte, alfieri in toscana, wildbirds in emilia-romagna, royal marines nel lazio ... ) iniziando, laddove la propria esperienza fosse contenuta, a capire come calibrare il proprio i°/ii°/iii° livello, il resto delle dotazioni e ad organizzare il viaggio per e da, nonchè il bivacco, ne l'area operativa.

    e' stata inoltre aperta un'area di pianificazione: i moderatori sono linux e loug, l'accesso è riservato ai membri delle forze britanniche (oltre a staffy, supervisore dell'organizzazione) e l'abilitazione andrà richiesta sul questo topic.

    last, but not at last ... holiday in colombia è un raduno, un grande momento di aggregazione per i membri di soft air mania, una splendida opportunità di incontro per i fan del british style: saremo ospiti di gruppi tra i più esperti della nostra disciplina (che si chiamino gtt, elfi, raids, b20, farc o cartello di medellìn ... questi ci sanno fare sicuramente!) e meritano la nostra partecipazione sia all'altezza.
    per stile, correttezza, determinazione, disciplina ed organizzazione.

    facciamolo, e onoreremo loro, noi stessi, soft air mania ed il soft air.

    paolo "grigio"

  6. #86
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    65
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    attenzione vi tengo d'occhio!!!!!!

  7. #87
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    mi servuirebbe l'abilitazione al forum

  8. #88
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    vediamo di farti aggiungere in tempi brevi...

  9. #89
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    48
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    abilitazione alla forum british anche per me, sir...


  10. #90
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    grazie mille linux

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catgaby

sleali=maldide

http:meteo.libero.ititaliacentrone.php&id

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.