sembra proprio un plebiscito.... cyma![]()
sembra proprio un plebiscito.... cyma![]()
meccanicamente ed esteticamente cyma tutta la vita!
ho il socom ed è una bomba! ti consiglio la versione lunga forse è un po più bilanciata come peso ma poi dipende dai tuoi gusti o necessità...
io ho un'agm... ti consiglio il cyma, come meccanica e reperibilità parti aftermarket sono identici, il cyma è più ben rifinito difatti costa un pò di più
solo e solo cyma....
ti assicuro è fantastico...io lo appena trasformato da cecco con slitta ottica canna teflonata da 50 cm e con i caricatori monofilari è un fucile da 1 shot 1 kill....
io consiglio cyma
ne ho tenuto uno in mano e l'ho provato anche se per la precisione ( e per fortuna!!) è differente dal mio soc16 è cmq un ottimo fucile low cost
cyma senza ombra di dubbio vai sicuro
bhe io ho un marui e tira che è una bellezza
a parità di costo e convenienza io ti consiglierei un marui
anche se il ca ti da gia il caricatore maggiorato
ma è sempre meglio mamma marui!!!![]()
siisis anche per me cyma visto che possiedo un m14 lungo della cyma dopo averlo spessorato e ringrassato devo dire che funziona veramente bene bella raffica bella gittata e precisione e anche di estetica è fatto bene anche se il mio aveva i gusci del gear box uno piu alto dell'altro ma per fortuna solo esternamente all'interno sono ben allinenati pero visto che mi bloccava il movimento dell otturatore gli ho dato una limata ed e tornato tutto apposto e poi l'altro difetto che hanno tutte le cinesate e la solita molla over che fa veramente schifo quindi l ho sostituita ma sono contento dell' acquisto quindi a fin della fiera ti consiglio il cyma
ormai la risposta sui m14 cinesi è unisona......cyma! cyma!
grazie ragazzi..... questa è la vera essenza del forum.....
a domanda segueno risposte chiare ed in sincerità (ad esempio... chi possiede un'altra marca ed invece consiglia in coscienza quella che crede migliore!!)...
non si può chiedere di meglio... grazie a tutti!