Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: ***My CQB***

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

ormai la moda cqb impazza
    cmq bell lavoro solo che nelle prime foto il giallo è veramente troppo forte

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feld Visualizza il messaggio
    ormai la moda cqb impazza cmq bell lavoro solo che nelle prime foto il giallo è veramente troppo forte
    grazie, il tan e' molto simile al tan g&p, il flash ha acceso i colori, dovrei fare delle foto al sole all aperto, la prima domenica utile riuppo il topic con le foto alla natura!

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    a me piaceva piu com'era prima.
    intendi nero? mah guarda mi sono stufato un po dei fucili tutti puliti solo di un colore... infatti credo di pittare pure il 416 della discussione piu sotto.

Quote Originariamente inviata da controvento Visualizza il messaggio
    bellissimo che colori avresti usato?? mi potresti screivere in pm?? grazie ciauu
    ok, stasera ti mando un pm, la bomboletta la presa il mio president devo chiedergli dove...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.