Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Soft Gunner UNITEVI per l'Aquila

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Soft Gunner UNITEVI per l'Aquila

c'e' chi fa' colletta per il sangue, chi per soldi, gotrek invece ha avuto una idea differente che vi riporto (in quanto non può collegarsi per ora).

tra noi softgunner ci conosciamo tutti, e in tutta italia, ora se ogni uno di noi, specialmente chi ha magari come aiutare temporaneamente (con una stanza o una casa da prestare o altro) potrebbe mettere la sua disponibilità, mentre chi conosce softgunner della zona colpita può provare a contattarli e vedere se hanno bisogno di aiuto per poi metterli in contatto con chi da disponibilità qui sul forum.

lo so' che è molto riduttiva e limitativa (softgunner che aiutano softgunner) ma noi possiamo contattare ed organizzarci solo tra noi inquanto abbiamo dei contatti diretti, dei numeri telefonici, non siamo ne le autorità ne abbiamo contatto con loro per dare quel poco che abbiamo senza perdere settimane in organizzazioni abissali mentre queste persone hanno bisogno ora di aiuto!

che ne dite, iniziamo se siete interessati e disponibili, e per favore niente spam-
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto possono contattare il centro operativo della protezione civile presso la prefettura di pescara, telefonando allo 085 2057631

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualora qualcuno volesse, ho la possibilita' di ospitare 4 persone , chiunque fosse in reale bisogno puo' contattarmi in pm.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah , quasi dimenticavo una cosa importantissima,qualunque softgunner abbia dei contatti diretti con altri softgunners aquilanui , cerchi in ogni modo di contattarli, qualora riuscisse lo faccia tampestivamente sapere.

rivolgo l'appello in modo particolare a coloro che vivono nelle vicinanze ed hanno la possibilita' di accogliere gli sfollati, specialmente gli abruzzesi e i laziali del comprensorio rieti-amatrice.
    apriamo le nostre case ed aiutiamo 120000 sfollati ad avere una vita piu' normale.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ottima iniziativa! tutto quello che si fa per aiutare non è mai inutile!

grazie anche a mala avevo appunto intenzione di mettermi a disposizione magari coinvolgendo tutta la squadra!

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

stò provando a chiamare questo numero da stamattina ma non riesco a prendere la linea, se qualcuno mi riesce a mettere in contatto con qualcuno sono pronto a dare una mano lì sul posto il mio cell è 339-6517024.
    continua a chiamare. grazie

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

noi mastini stiamo seguendo un canale con la croce rossa. ci stiamo attivando con le dovute cautele, senza fare danni.
    appena so qualcosa lo posto.

Spina L'avatar di ike82
    Club
    Les Grognards

Predefinito

in casa mia ci sono 2 camere con letti vuote, posso ospitare 2 adulti con 2-3 bambini o ragazzi.... ho già parlato con i miei e sono favorevoli...
    abito a forlì in romagna....
    contattatemi al 333.3286761
    giacomo
    Ultima modifica di ike82; 06/04/2009 a 23:40

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

io, purtroppo, non ho ne lo spazio ne il tempo ma sto aderendo ad una donazione.
    sono angosciato dal dramma dei nostri amici abruzzesi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

bravo gotrek ottima idea!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.