Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Soft Gunner UNITEVI per l'Aquila

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il commando leonessa ha deciso di donare quanto presente in cassa alla raccolta fondi. purtroppo la distanza ci impedisce di partecipare in maniera attiva alla catena di solidarieta' per gli abruzzesi ma siamo certi che tanti piccoli aiuti , se ben gestiti, faranno un grande aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

....organizziamo una raccolta fondi su sam fatta da tutti i softgunner italiani e non....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

c'è già la possibilità di donare, sarebbe un "intoppo" in più. chi si vuole muovere in quel senso ha già tutto lo spazio che serve.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ank la phoenix pescara sta collaborando con una donazione!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

intoppo??? almeno sono sicuro che arrivano a loro...

Spina

L'avatar di vagans82
    Club
    Desert Eagle

Predefinito

noi della desert eagle sia a completa disposizione, se vi serve qualcosa oppure alimenti, coperte, ecc...contattatemi

saluti

vagans

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto possono contattare il centro operativo della protezione civile presso la prefettura di pescara, telefonando allo 085 2057631
    ragazzi, ogni attività è sempre ben accetta in questi casi, ci mancherebbe!

devo però quotare fortemente mala: è importante che tutte le iniziative siano ben coordinate per massimizzare l'efficacia e l'efficienza di tutte le risorse disponibili.

ho esperienza in prima persona in merito alla gestione di emergenze di protezione civile e in forza di questa esperienza mi sento in dovere di esortarvi ad utilizzare (al di là di qualsiasi considerazione che esula la buona volontà e il voler prestare il proprio aiuto agli altri) i canali predisposti dalle autorità competenti.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga io ho una pensione in molise e posso accogliere un po' di ragazzi (fino a 9),vi lascio il mio cell. 3357014549 - il fisso 0874729949- il sito: www.ilgallorosso.net e la mia mail modesto.petacciato@tiscali.it

vi prego di contattarmi,io ho vissuto la stessa situazione 7 anni fa' e se posso essere utile sono felice di contribuire.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

avessu 18 anni sarei a scavare fra le macerie.. se facciamo qualcosa.. io sono disponibile.. ma non posso ospitare nessuno perche non gli conviene venire ad arezzo per 4 o 5 persone.. se c'e nessuno che e del posto .. io volendo ho 3 tende ma anche di quelle il governo si e gia occupato,. per una volta devo riconoscere l' impegno del berlusca..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

chiamatemi se avete bisogno quello che posso lo faccio..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.