Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: ASG piu bello in circolazione

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jan 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    anche io sono un collezionista, ultimo esemplare: un ares t.a.r-21 ordinato ad hk sempre se arriverà...

    cmq io consiglio:

    - ak series della vfc
    - g36 series della ca
    - scar e 416 della vfc
    - m4 series della g&p

    questi sono tutti reperibili anche da noi tranne al momento il fantastico stoner xm-110 della g&p, poi ci sono le repliche della real sword e della ares che sono veramente dei pezzi unici (qbz-97, m200 cheytac, dsr-1 ecc.) che però si trovano pressochè soltanto in usa o hk, se si ha culo anche in polonia ogni tanto.

    lascia perdere il fa-mas nessuna delle repliche in commercio rispecchia il real steel in termini di materiali, è un peccato perchè anche a me piace moltissimo ma purtroppo marui, cybergun e low cost sono tutti quanti dei plasticoni.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    prendi tutti quelli che puoi xd...
    dai, scherzo! secondo me se puoi permettertelo prendi un barret o un gatlin

  3. #13




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    sr47, pochi e in serie limitata. se collezzioni è una bella asg, il problema è che ora nuovi non li trovi più..

  4. #14
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    eheh.. ce ne sono un sacco e credo sia difficile decidere..
    scegli quello che ti piace di piu, semplice.. ma se l´intenzione e avere un bel parco fucili cerca di spaziare

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    sr-25....bellissimo
    Ultima modifica di GUNNY9; 07/04/2009 a 12:57

  6. #16
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    ma scusa.... come in tutte le cose, i gusti sono assolutamente personali.....
    curiosa un po' nel forum, tra le recensioni e l'area custom.... ci son tante di quelle asg....

  7. #17
    Spina
    Club
    sat alghero
    Età
    45
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    la patata....

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    la patata....
    loooooooooooooooooooool

  9. #19
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    la patata....

    non ha tutti i torti

  10. #20
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    la patata....

    bhe come darti torto???
    giusto inizia una nuova collezione di patate

    fine ot

    se proprio una bella replica del nostro ar70/90

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.