x esempio..
![]()
ecco la guida di cui ti parlavo...
https://airsoftsniper.co.uk/index.ph...d=39&itemid=26
... si tratta di una modifica artigianale fatta sul modello vsr10, sicuramente avresti qualche difficoltà in più nel farla su di un l96.
per quanto riguarda la foto che hai postato potrebbe davvero trattarsi di una foto semplicemente ribaltata, dato che oltre alla leva anche l'otturatore è a sinistra...
comunque se cerchi "vsr left hand mod" su google ti compare anche qualcosa che riguarda i kit di conversione per mancini.![]()
bellissima guida , molto molto molto bella.
quella guida purtroppo è quasi impossibile da fare sull' l96...perchè l'otturatore và ad incastrarsi nella sede.....se si vuole modificare bisogna tagliare un bel pò il reciever....
ragazzi, se qualcuno vuole sacrificare il suo l96 per farlo mancino glielo modifico(credo si possa fare abbastanza facilmente) e scriviamo una guida :d
ragazzo domandina.. mi potreste mandare qualche guida per smontare il gruppo hop up e la canna perchè mi ci sto addannando ma non ci sono riuscito vi prego..
salve , ho aperto il mio fucile ( solo la parte di sotto ) ora però mi avanzano tutte le viti a croce e una esagonale lunga
potete darmi una mano ( se possibile con foto ) a metterle al loro posto?
edit: non riesco a levare il tappo rosso ( neanche con le pinze ) per metterci l'adattatore per il silenziatore q_q![]()
Ultima modifica di magico1990; 28/03/2009 a 10:52
intanto ciao a tutti,io ho da poco un mauser sr e ogni tanto dopo avere incamerato il pallino ,nel momento che riporto in avanti la l"otturatore" mi si blocca a 3|4 corsa. allora ho estratto il caricatore e ho notato che un 2°pallino è posto tra il cilindro e la scocca del fucile che ospita l'ingresso del pallino al cilindro.
chiedo a voi che siete più esperti di me;può essere un problema del caricatore??
ragazzi ho un nuovo problema tecnico..
oggi mentre tenevo il mio l96 in mano ho notato che l'outbarrel gira , come se si avvita o si svita , mi hanno detto che è normale e che si può avvitare o svitare , ma come stringerla??
non trovo ne viti ne nulla che la blocchino , help!